World OutGames 2017, a Miami l’evento che riunisce gli atleti LGBT di tutto il mondo

World OutGames Miami 2017, atleti Lgbt provenienti da 40 diversi paesi nel mondo si riuniranno per 10 giorni di sport, cultura e diritti umani

World OutGames Miami 2017 riuniranno atleti, spettatori e opinion leaders da tutto il mondo. Dal 26 maggio al 4 giugno, quest’anno per la prima volta negli Stati Uniti.
Ogni quattro anni i World OutGames accolgono atleti LGBT da molti paesi del mondo, in particolare da paesi in cui l’omosessualità è illegale o tenuta nascosta. In nome dello spirito di accoglienza, inclusione e rispetto di qualsiasi orientamento sessuale. I partecipanti saranno immersi in un clima accogliente, creato da una community che sa offrire rispetto incondizionato. In una città che valorizza le diversità e l’espressione del sé.

World OutGames Miami  QMagazine

World OutGames Miami ospiterà inoltre la quarta edizione della Global LGBTQI Human Rights Conference, un evento di tre giorni (Maggio 26-29) presso il Miami Beach Convention Center. Un’occasione che vedrà attivisti per i diritti umani, ricercatori, esperti legali e organizzazioni, uniti per i diritti umani.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Related Posts

Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
Hell Boys 2018
Hell Boys 2018, pronto il calendario di nudo maschile in chiave glamour
Smile and Fight
Smile and Fight, il rugby mostra i denti contro l’omofobia

Leave a Reply

diciannove − uno =