Wicked Queer: i 7 migliori film del Boston Lgbt Film Festival 2017

Wicked Queer: i 7 migliori film protagonisti del Boston LGBT Film Festival dal 30 Marzo al 9 Aprile

Wicked Queer, il Film Festival Lgbt che si terrà a Boston dal 30 marzo al 9 aprile, sarà la vetrina mondiale delle pellicole gay assolutamente da non perdere. Quello di Boston è il quarto film festival lgbt più antico in Nord America. È stato fondato nel 1984 da George Mansour presso il South Station Cinema. Negli ultimi dieci anni questo festival è diventato una delle più importanti organizzazioni che promuovono film lgbt internazionali, americani e locali nel Northeast. Incrementando la sensibilità verso il riconoscimento e la valorizzazione delle diversità sessuali.
Si tratta senza dubbio di un’ottima occasione per visitare questa splendida città. Per scoprirla attraverso le location di prestigio dove si terranno le varie proiezioni, tra cui l’Institute of Contemporary Art e il Museum of Fine Arts.

Wicked Queer QMagazine

Ecco i 7 migliori film di questa edizione:

Southwest Of Salem: La storia di 4 giovani ragazze lesbiche ingiustamente accusate di aver stuprato due ragazzine a San Antonio in Texas.

 

You’ll Never Be Alone: Dopo che il suo figlio teenager viene picchiato violentemente da una gang di omofobi, Juan, in difficoltà economiche fatica a pagare le cure e a riprendersi dalle sfide della vita…

 

Presenting Princess Shaw: Princess Shaw ha messo tutti i suoi sogni su YouTube. E sono diventati realtà! Tratto da una straordinaria storia vera di una cantante che ha saputo sognare…

 

Born In Flames: Il film che ha posto le basi degli ultimi film indipendenti. Provocatorio, intrigante, un grande classico della ribellione al femminile…

 

The Handmaiden: La sensuale storia di due donne, una giovane ragazza giapponese che vive in reclusione, e una koreana assunta per essere la sua serva…

 

Moonlight: Un ritratto contemporaneo della società afro americana e una profonda meditazione sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore. Una pellicola piena di compassione e verità universale, che scriverà la storia del cinema…

Vuoi sapere di più sul Wicked Queer Festival? Clicca qui!

Related Posts

Fuochi artificio
Festival dei Fuochi d’artificio sui Laghi – Agosto
Ka Design
Ka Design, la svastica come simbolo della battaglia LGBT? No grazie.
Agosto a Milano? Bagni notturni e Cinema all’aperto

Leave a Reply

cinque × 2 =