sabato, dicembre 16, 2017

Vivi Toronto con Quiiky: cultura, shopping e vita notturna

Toronto è sicuramente una delle città più gayfriendly e più aperte. Nella capitale culturale e finanziaria del Canada puoi trovare tutto quello che cerchi per la tua vacanza perché offre esperienze davvero uniche, di giorno e di notte. Toronto è, infatti, una città dinamica che non dorme mai, tantissimi negozi, locali e ristoranti, sono aperti 24 h su 24, alcuni almeno fino alle prime luci dell’alba. Qui puoi trovare il meglio delle gallerie d’ arte, dei musei, come ad esempio il Design Exchange, il museo di design nazionale del Canada, ed il famoso Heritage.

Toronto offre un mix tra modernità e tradizione ed è la metropoli ideale se volete trascorrere una vacanza gayfriendly all’insegna della cultura, dello shopping e della buona cucina. Noi di Quiiky vi proponiamo di vivere un soggiorno da favola nella città canadese, con il pacchetto speciale Shop, stay and play: soggiornando al gayfriendly Hotel Holiday Inn Downtown center, situato proprio nel cuore di Toronto, potrete assaporare il meglio di questa città, dal 3 al 7 aprile. La prima serata all’insegna del gourmet e della buona tavola, al Fuzion Resto – Lounge, ristorante molto chic nel cuore del quartiere gay, ideale per una cena romantica e per gustare buoni cocktail e vini, col l’accompagnamento della buona musica. Nelle altre giornate potete dedicarvi allo shopping più sfrenato nelle bellissime boutique, nonché visitare le bellezze storico-culturali di Toronto, grazie anche al tour compreso nel pacchetto Hop & Hop Toronto City, una visita guidata della città a bordo dei famosi bus in London – style, per vivere un’esperienza unica. Farete una full – immersion nell’arte, nel divertimento nei tanti locali gay, nella storia e nella cultura di questa metropoli così all’avanguardia.

 Festival, eventi e vita gay frizzante a Toronto soprattutto nel mese di giugno, quando si svolge ogni anno il Toronto Gay Pride, uno degli appuntamenti più importanti per il mondo gay e lesbian, considerando anche, che Toronto è stata scelta come la città che ospiterà il WorldPride del 2014. Il Toronto Gay Pride è invece un appuntamento fisso ormai dal 1981, che raccoglie tantissimi visitatori da tutto il mondo che partecipano ai tantissimi eventi in programma, quest’anno dal 22 giugno al primo luglio. Una settimana intera dedicata al mondo gay, una vera e propria vetrina per gli artisti, le comunità e i commercianti, che si conclude con la grande parata del primo luglio.


Related Posts

foodporn
Winterlicious e altre cinque location da winter foodporn a Toronto!
appuntamento
Cinque idee per il tuo appuntamento romantico invernale a Toronto!
Inverno
Toronto: cinque tradizioni per gustare appieno l’inverno canadese!

Leave a Reply

2 × 5 =