Vivi la magia di una città millenaria…vivi Tel Aviv!

Vivi la magia di una città millenaria…vivi Tel Aviv!

La città che non dorme mai vi aspetta, Quiiky vi farà vivere un emozionante viaggio con tre imperdibili offerte nella cornice della sua rigogliosa  cultura e tanto divertimento!!
Con le sue spiagge uniche e  i mercati esotici, la vita notturna famosa in tutto il mondo, e gli esclusivi centri commerciali, potrai assaporare un cocktail perfetto dove tradizione e modernità si incontrano!
Cosa aspetti immergiti nella magia di Tel Aviv con Quiiky!

Speciale City Break
 

Tel Aviv, la città che non dorme mai, spiagge d’oro, mercati esotici, vita notturna famosa in tutto il mondo, esclusivi centri commerciali, caffè, eleganti ristoranti e locali aperti fino all’alba vi attendono in una terra ricca di storia e cultura per una 3 giorni di divertimento, relax e fascino del sapore fortemente gay friendly, non a caso Israele è riconosciuta mondialmente come una delle mete gay più frequentate del mondo. Visualizza l’offerta.
Speciale Week end 

Il tuo week end a Tel Aviv presso l’Art Plus Hotel, ubicato a pochi passi dalla spiaggia di Tel Aviv e dalla passeggiata a mare, l’Artplus Hotel è un hotel completamente nuovo ed entusiasmante con caratteristiche decorazioni  dipinte dai famosi artisti locali. Vivi a pieno il puro divertimento nella capitale mondiale LGBT.
Visualizza l’offerta.

Tel Aviv e Mar Morto

5 Giorni traTel Aviv e le sue fantastiche spiagge, ad una vista panoramica della città di Gerusaleme, fino a rilassarsi tra le meraviglie del Mar Morto. Vivere la Città Vecchia di Gerusalemme e camminare attraverso i suoi quartieri armeni ed ebrei, il Muro del Pianto, il Kotel, e proseguire fino al quartiere cristiano. Passeggiata lungo la Via Dolorosa dove sarà possibile visitare la Chiesa del Santo Sepolcro. Rilassatevi e godetevi la possibilità di galleggiare nel Mar Morto e coprirsi con i ricchi e terapeutici fanghi minerale del Mar Morto.
Visualizza l’offerta.
Per info, prenotazioni vai su www.quiiky.com 

 chiamaci allo 06.45595886 o scrivici a info@quiiky.com

Related Posts

surprise me
Surprise me: Parto ma non so dove vado
5 Destinazioni Gay Friendly selezionate dai migliori Travel Bloggers LGBT
The Burning Man 2017: Uno spettacolo unico al mondo, in pieno deserto!

Leave a Reply

tre × cinque =