Vienna, ghiaccio per 8.000 mq

Incanto del Ghiaccio, questo è il nome della splendida pista di ghiaccio che verrà allestita davanti al Municipio di Vienna dal 21 gennaio fino al 6 marzo. Uno spazio enorme che viene ingrandito anno dopo anno, e che quest’anno coprirà uno spazio di 8.000 metri quadri, creando uno splendido ambiente di ghiaccio, compreso di baita, pista di curling e sentieri che attraversano il parco circostante.

Tra una pattinata e l’altra si potrà fare una sosta alla baita, attrezzata come un vero e proprio rifugio di montagna in cui ci si può rilassare e mangiare un piatto caldo, per poi godersi magari quel po’ di calore che regala il sole d’inverno.

Per chi preferisse altro tipo di intrattenimento, Vienna non manca certo di possibilità. Ed ecco allora in arrivo per l’inverno la Stagione dei Balli. All’interno dalla Hofburg saranno ospitati il Ballo dei Cacciatori, dei medici, dei giuristi e il Ballo dei Caffettieri, mentre il famoso Ballo dell’Opera prende posto come sempre all’Opera di Stato di Vienna.

Leave a Reply

15 + 16 =