Usa, madre e figlio cambiano sesso: ora sono padre e figlia

Dagli Usa la storia di Erica, ora Eric, e Corey Maison. Dopo il cambiamento di sesso il marito Les ha deciso di non abbandonare la famiglia e di continuare a essere sposato.

Dagli Usa arriva il racconto di Erica e Corey Maison. Madre e figlio che hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione nel cambiare sesso. Tutto inizia nel 2015 quando Erica regala al figlio la prima scatola di ormoni  per consentirgli di avviare la transizione verso il nuovo sesso. Circa 18 mesi dopo Erica decide di seguire le orme della figlia e diventare invece uomo.
Corey oggi ha 15 anni, ma già ad 11 anni disse ai suoi genitori di sentirsi una donna. “Volevo che i miei genitori fossero fieri di chi sono – ha detto a proposito del suo coming out come transgender – ma temevo che non mi avrebbero accettata”.

USA QMagazine

Invece è arrivato il pieno sostegno da parte della coppia. Eric ha lodato la figlia per averlo aiutato a prendere l’importante decisione di cambiare sesso. Raccontando addirittura che da giovane ebbe il desiderio di avere un cancro per sottoporsi a mastectomia per eliminare il seno. Dichiarazione rilasciata da Eric in persona, durante un’intervista televisiva con accanto il marito Les. Il quale sostiene la sua famiglia e continua ad essere sposato con Eric e vicino alle cinque figlie.
“Mi sono innamorato di questa persona – ha detto il marito  – una bella donna sia dentro che fuori”.

Related Posts

California
La California è il primo Stato a riconoscere legalmente il terzo gender
Il Film Lgbt “120 Battiti al Minuto” è stato un flop: “Vi meritate Adinolfi”
Belen Rodriguez Ilary Blasi
Belen Rodriguez bacia in bocca Ilary Blasi, colpo di scena al GF Vip

Leave a Reply

dodici − 8 =