lunedì, ottobre 23, 2017

Un cuore per ogni occasione


La leggenda vuole che i cuori di cioccolato airberlin abbiano salvato non poche relazioni. “Soprattutto per le ricorrenze come San Valentino o la Festa della mamma, sono perfetti come regalo last minute – spiega sorridendo Selina Treuholz, assistente di volo – oppure come piccolo pensiero per farsi perdonare il rientro dal lavoro a tarda ora. Ormai abituati a questo nostro dolce saluto, i nostri frequent flyer non possono più farne a meno”.
Su tutti i voli a breve e media distanza, i passeggeri airberlin, quando lasciano l’aereo, ricevono in omaggio il cuore come piccolo gesto di ringraziamento. Selina Treuholz lavora con airberlin dal 2007 e, insieme a tutti gli altri membri degli equipaggi, regala ogni anno ben 13 milioni di cuori di cioccolato.
D’ora in poi, questo souvenir tanto amato sarà prodotto con eccellente cioccolato firmato Lindt. Il peso resta lo stesso, 20 grammi. Ciascun cuore contiene cioccolato al latte intero delle Alpi, con un contenuto di cacao pari almeno al 30%.
“Il cuore di cioccolato è parte integrante del nostro marchio. Scendendo dai nostri aerei i passeggeri portano con sé un pezzetto della nostra cordialità, sotto forma di cuore di cioccolato. Siamo felici di aver trovato in Lindt un partner prestigioso per la produzione di questo souvenir di viaggio, che è il più apprezzato in assoluto”, dichiara il responsabile marketing André Rahn.
Capita spesso che la nostra compagnia sia contattata da clienti preoccupati per una possibile eliminazione dei cuori di cioccolato. In questa sede possiamo tranquillizzare tutti: il cuore di cioccolato è un oggetto simpatico, che trasmette emozioni, e rimane l’elemento centrale della nostra comunicazione di marketing. Tuttavia, in alcune destinazioni, date le disposizioni vigenti sulle importazioni, non sempre è possibile farne omaggio ai passeggeri.
A partire da oggi, 8 aprile, i passeggeri airberlin dei voli a breve e media distanza riceveranno il nuovo cuore airberlin prodotto da Lindt. Sulle tratte a lunga distanza, invece, il cuore sarà distribuito ai viaggiatori della business class in fase di avvicinamento all’aeroporto di destinazione.
Oltre al cuore di cioccolato Lindt, in futuro saranno disponibili per acquisto a bordo anche altre specialità di questo rinomato brand. Tra queste, i bastoncini Hello Strawberry Cheesecake Sticks e i Lindor Milch Sticks, le boules Lindor, le mini tavolette di cioccolato e la lattina Cuore della linea Lindt Hello. Inoltre, i passeggeri della business class potranno gustare un prodotto speciale Lindt in abbinamento al caffè o al tè.

Related Posts

Alberi di Natale: viaggiano gratis con Airberlin
Airberlin amplia il servizio ai passeggeri
25 anni fa cadeva il muro di Berlino: Airberlin festeggia!

Leave a Reply

venti − diciannove =