giovedì, novembre 23, 2017

Trent’anni anni di Lady Gaga

Una gallery dedicata a Lady Gaga che ha appena festeggiato 30 anni lo scorso lunedì 28 marzo con un intero week end di festa. Al party di apertura delle danze sabato 26 marzo al No Name Club di Los Angeles erano presenti ospiti internazionali e celebrità da tutto il mondo.

Le reginette del pop non sono mancate, vestite di tutto punto per l’occasione. La festeggiata Stefani Germanotta si è affidata a Yves Saint-Laurent per il suo outfit, Taylor Swift in abito nero Juliette Hogan, Lana del Ray vestita di fiori e Lorde che ha sfoggiato un look total black.

L’attrice Kate Hudson invece si è presentata direttamente con l’amica stilista Sophia Lopez. Presenti anche Kelly Minogue, Ashlee Simpson, Mark Ronson e Evan Ross.Assolutamente degna di nota la presenza della conduttrice di Mtv Chrissy Teigen in versione sexy premaman con comodo pantalone a vita altissima per lasciare spazio al pancione e top di pizzo.

Ma i grandi nomi presenti alla festa non sono finiti, tra gli atri l’attore John Legend e la strana accoppiata Pharell Williams e Nick Jonas il primo in versione sportiva con felpa cappellino e occhiali da sole mentre il secondo in smoking, camicia e papillon.

Splendida serata per la grande Lady Gaga che quest’anno oltre a festeggiare i trenta si preparerà anche al matrimonio con il suo grande amore Taylor Kinney conosciuto sul set di You & I. La data è ancora top secret ma siamo sicuri sarà un’ altra grande festa, auguri.

 

Related Posts

Masters of House Music
Masters of House Music: Dj Rochembach il 24 novembre al Jazz Cafè
Modus Vivendi
Modus Vivendi lancia la nuova linea Glamour per l’autunno-inverno ’17-’18
princesa
Io sono Princesa. Sulle orme di Fernanda Farias, la transgender resa immortale dalla poesia in musica di Fabrizio De André

Leave a Reply

14 + uno =