lunedì, dicembre 11, 2017

Toronto ospiterà il WorldPride nel 2014!

Nel 2014 (Dal 27 Giugno al 6 Luglio) sarà proprio Toronto, con i suoi 29 anni di esperienza nel campo,  ad ospitare il World Pride. Lo ha deciso, in Florida, tramite votazione una commissione della International InterPride Conference a cui hanno partecipato anche 10 delegati gay torontini. 
 Toronto ha sconfitto la rivale Stoccolma, la superfavorita ad ospitare l’evento mondiale.Come ha poi riferito Tracey Sandilands, direttore esecutivo del Pride Toronto, è stata una sfida all’ultimo voto. Con tutte le attrattive e il fascino di un evento tanto spettacolare, dichiara il direttore esescutivo, è importante non dimenticare cosa rappresenta nella realtà un evento simile. Il principale impegno è nei confronti della Comunità Gay, ricordando ciò che è stato realizzato in passato, lottando per raggiungere le libertà di cui oggi la comunità può godere, e ricordando i cittadini gay di quei paesi che tutt’oggi non godono di questi diritti.
Non è da sottovalutare però l’aspetto economico dell’evento, sarà numeroso il flusso di turisti che affolleranno la città in questo periodo, da tutto il mondo la comunità gay si muoverà per raggiungere l’evento Top, il World Pride, si creano in questo modo notevoli opportunità di business.

Related Posts

Inverno
Inverno a Toronto – le attività che possono rendere magica la tua vacanza
Festival invernale
Il Grande Festival Invernale di Toronto – lasciati scaldare il cuore!
Bacio gay
Love is Love: Tourism Toronto promuove la città con un bacio gay

Leave a Reply

due − 2 =