domenica, ottobre 22, 2017

Tom Daley and friends, il Six (Rat) Pack gay-friendly all’inglese

Tom Daley è omosessuale dichiarato, Chris Mears e Jack Laugher hanno posato nudi per riviste gay d’oltre manica. Conosciamoli da vicino

C’era una volta il Rat Pack, il branco di ratti, nomignolo con cui veniva soprannominato il gruppo formato da  Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Joey Bishop.
Noi, giovani – e meno giovani – di oggi abbiamo il Six Pack formato da Tom Daley, Chris Mears e Jack Laugher. Six Pack per via degli addominali scolpiti.

Tom Daley and friends

I tre ragazzi inglesi, tutti amici e tutti del team olimpico inglese di tuffi, con alle spalle molti successi e un medagliere di tutto rispetto, sono molto attivi sui social e non hanno problemi a mettere in mostra i loro corpi scolpiti da ore e ore, anzi giorni e anni, di duro allenamento.

I tre, oltre a essere bellissimi e bravissimi, sono pure molto gay friendly. Tom Daley è omosessuale dichiarato – e recentemente convolato a nozze con lo sceneggiatore americano Dustin Lance Black – Chris Mears e Jack Laugher hanno posato nudi per riviste gay d’oltre manica.  A dire il vero qualche malevolo ha provato a gettare un ombra sul reale rapporto fra Mears e Laugher per via del loro abbraccio troppo focoso dopo la vittoria ai Giochi del Commonwealth di Glasgow  del 2014 nel trampolino 3 m sincro.

Mears e Daley sono inoltre accomunati da due fatti che hanno avuto un peso nella loro gioventù. Tom Daley, all’età di 13 anni è stato vittima di atti di bullismo a scuola e ha perso il padre nel 2011, mentre Chris Mears, nel 2009 durante l’Australian Youth Olympic Festival ha dovuto subire un intervento d’urgenza alla milza: i medici gli avevano dato il 5% di possibilità di sopravvivenza.

Campioni quindi di vita e di sport.

Marco Cevolani

Related Posts

Samuel Bertelli
Concorso letterario Samuel Bertelli, premiati i vincitori della terza edizione
disabilità
Io omosessuale e disabile, vi racconto come ho sconfitto l’ignoranza
Jordan Barrett
Jordan Barrett, tutto sul giovane sex symbol dal passato burrascoso

Leave a Reply

19 + 5 =