Che ti piaccia o no: “Quello che importa è grattarmi sotto le ascelle”

Le ascelle creano imbarazzi e sorrisi, una delle parti del corpo che solitamente si tengono nascoste. Ma non per tutti è come sembra.

Le ascelle sono la parte del nostro corpo, che volenti o nolenti, teniamo più nascosta. E che magari soprattutto in questa stagione ci crea qualche imbarazzo quando siamo sudati. Pensiamo agli uomini quando sono in camicia in un ufficio caldo e magari pieno di gente, be’ non c’è bisogno di aggiungere altro. Per le donne si pone poi il problema della depilazione. E non c’è giorno che passa che la tv non ci bombardi di pubblicità di prodotti depilatori femminili – a dire il vero ultimamente anche per i maschietti. A sentire le parole di alcuni, una donna con l’ascella pelosa non farebbe un bel vedere. Ma è vero? Non ne siamo assolutamente sicuri. Chiedere alle donne per credere.

ascelle
E i suddetti maschietti? Posto che anche gli uomini a volte si depilano proprio lì, be’ un uomo che mette in mostra l’ascella un po’ pelosetta, soprattutto se il contorno è un bel corpo abbronzato o muscoloso…la cosa può piacere assai. E di foto di questo genere il web è pieno. Ci sono anche gruppi o pagine su facebook e su altri social dedicati al “culto” dell’ascella.

ascelle

E se invece non parliamo di modelli o di calciatori, ci potrebbe piacere ugualmente? O forse piuttosto – chi più chi meno – ci piace vedere un bel corpo o un bel viso? Quindi è forse il contorno che ha la parte più importante nel nostro giudizio? O forse, molto più semplicemente, si tratta solo di una foto e di una “posa” più o meno ammiccante?
La risposta sta in quel che crea piacere, senza interferenze di giudizio alcuno. Perché come diceva Charles Bukowski: “Quello che importa è grattarmi sotto le ascelle”.

Marco Cevolani

SalvaSalva

SalvaSalva

Related Posts

Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay
Michael Hoffman
Michael Hoffman è tornato…con un video del tutto particolare
Fiume arcobaleno colombia
Caño Cristales, il fiume arcobaleno che lascia a bocca aperta

Leave a Reply

4 × 3 =