This is what you came for, nuovo singolo di Rihanna e Calvin Harris

Torna nella sua versione più dance Rihanna insieme a Calvin Harris per il nuovo singolo uscito oggi, This is what you came for.

Un breve teaser condiviso ieri sui social media ha aperto le porte al lancio ufficiale di oggi. Finalmente è arrivato, il nuovo singolo di Rihanna con il gigante dell’EDM Calvin Harris. “This is what you came for”, si tratta di una canzone che torna a far ballare, ci regala infatti Rihanna in una versione Dance che non si sentiva da un po’.

Coppia ormai consolidata e di gran fama quella di Rihanna e il dj britannico, dopo il successo del loro primo brano insieme che diede il benvenuto e Calvin Harris sotto i riflettori. Era il 2011 e la canzone si intitolava “We found love”, inclusa nel disco della cantante barbadiana “Talk that Talk”.

Per consolidare l’amicizia e l’affiatamento tra i due artisti, domenica 17 aprile Rihanna si è unita ad Harris sul palco del Festival Coachella e insieme hanno riproposto proprio “We found that love” in una splendida versione live.

 

Related Posts

Fuochi artificio
Festival dei Fuochi d’artificio sui Laghi – Agosto
magical pride gay
Magical Pride è tornato. Anche quest’anno Disneyland Paris festeggia la diversità
Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay

Leave a Reply

quindici − tre =