mercoledì, novembre 22, 2017

The Hole, entra anche tu nel buco!

Finalmente il famoso spettacolo spagnolo The Hole è arrivato al Linear4Ciak di Milano dove rimarrà fino al prossimo 3 gennaio, e noi di QMagazine siamo stati in prima fila per potervelo raccontare.

los artistas de the hole_bgSiete mai stati ad una festa priva di inibizioni culturali e sociali dove la bellezza è rappresentata dalla diversità nel suo complesso? The Hole vi farà prendere parte ad uno degli eventi più bizzarri della vostra vita. Sarà il Maestro di Cerimonie, interpretato nella versione italiana dal bravissimo Filippo Strocchi, ad introdurvi alla festa.

Filippo Strocchi

Filippo Strocchi

Un ricco miliardario rappresentato come un unione sensuale di Hugh Hefner e Dr.Frank-N-Furter del Rocky Horror Picture Show, perfettamente riuscita, la cui morbosa passione per il piacere e la sua relazione ai limiti della morale lo porterà attraverso monologhi divertenti a momenti di riflessione sul concetto di “socialmente accettato”. Nulla di filosofico, anzi, ma un discorso  conclusivo,  che è un inno alla libertà e che vi commuoverà.

vinila von bismark y el pony loco_bg

Acrobati, sketch esilaranti, pattinatori, cantanti, il tutto condito da tanta ironia, sensualità piccante e giochi di luce. Questo è The Hole, che saprà farvi divertire come vuole la tradizione spagnola e che solo alla fine vi renderete conto di come sarà stato capace anche di comunicarvi qualcosa di profondo e che non dimenticherete.

Madame Metresse

Se siete bacchettoni, bigotti o puritani lasciate perdere….. Potreste essere “violentati” dal Pony Loco durante la pausa tra i due tempi o vedere lui e  la Generalessa Maitresse completamente nudi sul palco potrebbe traumatizzarvi :=)

ponyloco

Che dire delle Superchicche, due bellissime acrobate vestite in stile manga giapponese capaci di fare sesso ad alta quota sulle teste degli spettatori.

Superchicche

Superchicche

Tutta la serata sarete serviti dai Maggiordomi, divertenti interpreti che vi delizieranno con le loro voci capaci di intonare canzoni a cappella (E non è un a battuta!), al servizio di Almon, una ciliegina sovrappeso che con la sua voce strabiliante conquisterà Super Gold, il sexy trapezista.

Almon

Almon

Super Gold

Super Gold

I Maggiordomi

I Maggiordomi

Spettacolari le esibizioni dei giovani e sexy fratelli ucraini, il Duoz Brothers, e della affascinante Dylia che nonostante i suoi chili di troppo sarà comunque garantire uno spettacolo di qualità.

Duos Brothers

Duos Brothers

Dylia

Dylia

Insomma, non ci resta che consigliarvi vivamente di non perdervelo e se potete andateci con tanti amici magari prendendo posto al tavolo invece della solita poltrona. Non smetterete di piangere dalle risate!

 

Related Posts

La Febbre del Sabato Sera
La Febbre del Sabato Sera, intervista ai protagonisti: Tony Manero
Le Bal
Le Bal, il Teatro Menotti si trasforma in una balera senza tempo
Jordan Barrett
Jordan Barrett, tutto sul giovane sex symbol dal passato burrascoso

Leave a Reply

diciotto − 2 =