Tanti eventi ti aspettano

Quest’anno si preannuncia ricchissimo di eventi gay da non perdere e noi ve ne diamo un assaggio: la Bruxelles Union Cup, evento imperdibile per gli amanti del rugby ed il Gay Pride a Gran Canaria a Maggio.
E a breve invece arriva San Valentino, perché non portate la vostra metà in vacanza? Basta solo scegliere e partire!

 

BRUXELLES UNION CUP 
 

Quest’anno Bruxelles ospita un evento unico: la Union Cup 2015, l’evento rugby più atteso del 2015 dagli amanti dello sport e non solo! Parti con noi alla volta della Capitale d’Europa.. tutto incluso! Ammirate anche la bellezza di Bruxelles, con le sue mille attrattive avrete sempre qualcosa da scoprire e vedere!!! Rilassati, devi solo preparare la valigia! Scopri di più

GAY PRIDE GRAN CANARIA
Vivi anche tu i colori del Gay Pride a Gran Canaria. Ad attendervi una settimana ricca di eventi, spettacoli e diverse attività lungo le strade dell’isola più cool della Spagna, nel cuore gay dell’isola, Playa del Ingles, dove c’è il famoso Jumbo Center affollato di locali gay in cui potrete vivere in pieno l’aria festosa del Gay Pride.
S. VALENTINO A TEL AVIV
 
Fuga romantica nell’Hotel più romantico di Tel Aviv a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi alla moda e dai bar di tendenza. A Jaffa potrete ammirare i bastioni che cambiano il loro fascino a seconda della luce! Gli ingredienti ci sono tutti…non vi resta che partire!


Scopri di più!

Related Posts

Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay
Madrid World Pride 2017
Madrid, La capitale dell’Amore. Parigi cede il titolo per il World Pride 2017
Milano pride LGBT QMagazine
Le foto del Milano Pride 2017 – Una città assediata dai colori dell’orgoglio LGBT

Leave a Reply

cinque + 14 =