domenica, ottobre 22, 2017

TAG2017, le olimpiadi Lgbt per la prima volta a Tel Aviv dal 29 Marzo

TAG2017, le Olimpiadi Lgbt organizzate dal Tel Aviv Lgbt Sports Club e dal Comune di Tel Aviv. Dal 29 Marzo all’1 Aprile.

Ottime notizie per tutti gli amici Lgbt che amano lo sport e il divertimento. TAG 2017, le Olimpiadi Lgbt sbarcheranno a Tel Aviv alla fine di marzo. Sulle spiagge della bellissima Tel Aviv, dal 29 marzo all’1 aprile atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno nelle piscine e sui campi da tennis, basket e calcio. Per quello che è considerato un grande evento, nel nome della partecipazione, inclusione, amicizia e uguaglianza. TAG 2017, è il primo torneo di diverse discipline sportive dedicato alla comunità Lgbt mai organizzato in Israele. Nato dalla collaborazione tra il Tel Aviv Sports Club e il Comune di Tel Aviv.

Per questa prima edizione, TAG offrirà la possibilità di sfidarsi in quattro discipline sportive: Nuoto, Calcio, Basket e Tennis. Sarà un’ esperienza indimenticabile e una splendida opportunità per esplorare la bellissima città e le spiagge di Tel Aviv.
Sponsor dell’evento sarà Atraf, l’app di dating Lgbt numero uno in Israele, che offrirà una settimana gratuita di sottoscrizione Premium per tutti i partecipanti.

Tutte le informazioni su come partecipare a TAG 2017 qui.

 

Related Posts

Pink For Girls & Blue For Boys
Pink For Girls & Blue For Boys, il teatro militante per adulti e bambini
disabilità
Io omosessuale e disabile, vi racconto come ho sconfitto l’ignoranza
Jordan Barrett
Jordan Barrett, tutto sul giovane sex symbol dal passato burrascoso

Leave a Reply

cinque × uno =