Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras Festival 2017, al via la 39esima edizione

Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras Festival 2017, 80 eventi in programma dal 17 febbraio fino al 5 marzo.

Sydney, Australia. Benvenuti ad uno dei più grandi e celebrati festival della comunità Lgbt del mondo: Il Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras 2017!
Due settimane di eventi, sono più di 80 quelli in programma, a partire da venerdì 17 febbraio cambieranno il volto della città fino a Domenica 5 marzo. Spettacoli di comici internazionali, mostre, musica, spettacoli teatrali, feste e eventi dedicati alla comunità Lgbt. Il festival che rappresenta la più grande celebrazione della cultura Lgbt Australiana.

Top3 eventi del Sydney Mardi Gras Festival 2017:

Abbiamo selezionato per voi i tre migliori eventi che avranno luogo durante la 39esima edizione del Sydney Mardi Gras. Non perdete il party di apertura in piscina, la sfilata ufficiale e ovviamente il grande party conclusivo!

Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras Festival 2017

27 Febbraio, Mardi Gras Pool Party! Una tra le più lussuose piscine per eventi di Sydney, verrà presa d’assalto per una festa senza paragoni!

Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras Festival 2017

4 Marzo, Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras Parade 2017! La 39esima edizione della sfilata ufficiale del Mardi Gras. Presenterà al mondo tutti i bellissimi colori della comunità arcobaleno australiana e internazionale. Sarà un’occasione per dare libera espressione alle forme più belle d’amore.

Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras Festival 2017

4 Marzo, Mardi Gras Party! Qual è la cosa migliore da fare dopo la sfilata ufficiale? Festa! Questa è la più grande, il party Lgbt dell’anno. Con più di 12.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Insieme uniti in un unico corpo, per condividere storie e momenti magici.

Tutte le info sugli eventi in programma qui.

 

Related Posts

Eventi gay
Eventi Gay, Eventi Lgbt e Gay Pride di tutto il mondo: l’elenco completo
Pink For Girls & Blue For Boys
Pink For Girls & Blue For Boys, il teatro militante per adulti e bambini
disabilità
Io omosessuale e disabile, vi racconto come ho sconfitto l’ignoranza

Leave a Reply

quattordici − undici =