domenica, gennaio 21, 2018

Svelata la coppia Lgbt di Once Upon A Time

Svelata finalmente la coppia Lgbt attesa per la quinta stagione di Once upon a time, la serie televisiva che rilegge in chiave fantasy le fiabe tradizionali.

Gli sceneggiatori l’anno scorso avevano annunciato l’intenzione di voler introdurre una coppia dello stesso sesso all’interno della serie televisiva. E così è stato, alla diciassettesima puntata della quinta serie i fan della serie hanno potuto scoprire le protagoniste della prima coppia lesbica all’interno dello show.

once upon a time ruby e dorothy

Dorothy e Ruby, la prima coppia Lgbt di Once Upon a Time

Ruby (Meghan Ory) di Cappuccetto Rosso e Dorothy (Teri Reeves) del Mago di Oz si sono baciate diventando la prima coppia Lgbt della popolare serie televisiva che tra gli altri personaggi comprende anche Biancaneve, la Bella Addormentata, Ariel la sirenetta e Mulan impegnati in avventure avvincenti in un contesto fantastico e moderno. L’amore tra Ruby e Dorothy si coltiva nelle puntate precedenti mentre uniscono le loro forze per combattere la strega malvagia. Il bacio che celebra la coppia arriva dopo che Dorothy cade in un sonno negli inferi maledetti e la sua amata la risveglia.

I produttori Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno dichiarato che inserire una coppia dello stesso sesso nello show era qualcosa che volevano fare personalmente, per rappresentare nella maniera migliore il mondo in cui viviamo e per ringraziare la comunità Lgbt del contributo fondamentale al successo della serie.

Related Posts

Serie Tv
Serie Tv o Film? Ai posteri l’ardua sentenza
lgbt japan
Lgbt, nuova edizione del più importante dizionario giapponese sbaglia la T
Tiziano Ferro, Rolling Stones: “Se sei gay non cantare etero”

Leave a Reply

tre × 4 =