SUDAFRICA SEMPRE PIU’ SOCIAL!


Dopo Facebook e Youtube, South African Tourism Italia sbarca su Twitter

 

Il crescente ruolo giocato dal web e dai social network nella scelta delle vacanze da parte di turisti e viaggiatori è uno dei fattori che ha spinto South African Tourism ad aprire diversi profili ufficiali sui canali social più utilizzati.

L’obiettivo è quello di coinvolgere gli utenti stimolando la conoscenza del Sudafrica, condividendo immagini, video e suggerimenti per scoprire tutto quello che la Nazione Arcobaleno ha da offrire. Attraverso i social network inoltre, South African Tourism interagisce non solo con i follower ma anche con altre realtà come istituzioni, tour operator e influencer.

Per quel che riguarda l’Italia, South African Tourism ha inaugurato da poco un profilo ufficiale Twitter (@SudafricaPerTe): si tratta di uno dei pochi enti del turismo stranieri ad aver aperto un profilo in italiano. Il profilo internazionale @GoToSouthAfrica conta ben 90.300 follower.

South African Tourism Italia dispone inoltre di due canali Facebook: uno dedicato al consumer e uno dedicato alle agenzie e agli operatori in modo tale da veicolare messaggi mirati a seconda degli interessi.

I video relativi al Sudafrica, incluse tutte le campagne pubblicitarie realizzate negli ultimi anni, sono disponibili invece sul canale Youtube ufficiale italiano dell’Ente del Turismo.

Infine, South African Tourism sta lavorando per rendere accessibile da mobile il sito istituzionale www.southafrica.net, mentre i siti www.sudafricainagenzia.it, dedicato al trade, e www.sudafricaperte.it, vetrina con proposte di viaggio per tutti i gusti e tutte le tasche, lo sono già.
PER SAPERNE DI PIU’ SUL SUD AFRICA DI QUIIKY CONSULTA LA NOSTRA GUIDA QUI.http://www.quiiky.com/it/guida-gay-sud-africa

Related Posts

surprise me
Surprise me: Parto ma non so dove vado
Facebook
Ecco come attivare la “reaction” arcobaleno di Facebook
BIT 2017 QMagazine
BIT 2017, Il mercato LGBT del terzo millennio: tutti i dati il 3 aprile

Leave a Reply

8 + 14 =