lunedì, dicembre 11, 2017

Selvaggia Lucarelli ambassador per la linea SuperCups di Yamamay

Yamamay lancia la collezione SUPERCUPS, che regala alle donne con seni importanti il piacere di indossare dell’intimo sentendosi femminili e seducenti. 
Yamamay

Ufficio stampa

 

Yamamay

Ufficio stampa

Il progetto di lancio della collezione SUPERCUPS è stato pensato e studiato da Yamamay con la collaborazione di Selvaggia Lucarelli, donna SUPERCUPS per definizione; con la sua inconfondibile intelligenza pungente ha accettato di diventare Ambassador di questa nuova e sensuale linea di reggiseni con coppe differenziate, disponibili fino alla coppa E.

Yamamay

Ufficio stampa

Con SUPERCUPS finalmente tutte le donne potranno provare il piacere di indossare la sensualità del pizzo, di giocare con l’intrigo delle trasparenze, con la maliziosità degli incroci e dei tessuti a rete; senza rinunciare ad una piacevole sensazione di confort.

 

Balconcino e body in velluto in una elegantissima tonalità di avio; reggiseno in pizzo e tulle cipria la cui sovrapposizione crea un seducente effetto nude look; un bustier ad altissimo tasso di seduzione e una bralette per non rinunciare ad uno dei must have della stagione.

La rivincita delle SUPERCUPS è arrivata, in tutti gli store Yamamay.

 

Yamamay

Ecco le foto dell’evento di venerdì 1 dicembre presso lo store Yamamay di Milano.

Il lancio della collezione SUPERCUPS avviene venerdì 1 dicembre, presso il flagship store Yamamay di Milano, Corso Buenos Aires 42.

L’occasione vede la graditissima presenza di Selvaggia Lucarelli, la quale presenta un video estremamente ironico e divertente, in cui racconta personalmente, a modo suo, come grazie a Yamamay e a SUPERCUPS le donne come lei rientrano oggi, felicemente, in una fascia Pro-Tetta!

Attraverso una serie di esilarati aneddoti, la Lucarelli ci porta con mano nella  “disavventura” di dover convivere con un seno generoso sin da giovanissima e di dover venire negli anni a compromessi di vario genere per valorizzare questo suo lato estremamente femminile, ovviamente fino all’arrivo di SUPERCUPS!

 

 

 

Related Posts

Cinderella
Cinderella il Musical, dal 16 al 27 dicembre al Teatro Nuovo di Milano
Natale
Rainbow Christmas: a Natale Milano si illumina dei colori Lgbt
Natale in casa cupiello
“Natale in casa Cupiello” di Eduardo de Filippo al Teatro Nuovo di Milano

Leave a Reply

7 + cinque =