È venerdì, la Top 3 dei migliori eventi per il week end in Italia

Il venerdì è quel giorno della settimana che non passa mai inosservato.
Fateci caso, quante volte oggi vi siete portati la mano verso il mento e con espressione dubbiosa e confusa vi siete domandati: “mmm che giorno è oggi?” Mai, lo sappiamo.

Il Venerdì oltre ad essere il quinto giorno della settimana -latino dies Veneris- è soprattutto una risposta, e la domanda è: Cosa succede questo week end?

Abbiamo selezionato per voi 3 eventi che avranno luogo questo fine settimana in Italia:

Skin, la modella e cantante degli Skunk Anansie che ha deciso di partecipare come giudice di X-Factor dopo il divorzio con la moglie –si erano sposate in Italia-, tra le altre cose è anche una ottima Dj e si esibirà questa sera con tutta l’energia che la contraddistingue dietro la consolle del Wall a Milano a partire dalle 23:30.

Se invece vi trovate a Roma e avete la passione per tutto ciò che riguarda il mondo del fetish, oppure volete solo lasciarvi incuriosire, vi segnaliamo che in questo fine settimana ci saranno le feste conclusive del Fetish Pride Italy. Evento internazionale che oltre alle feste propone anche esibizioni fotografiche e film festival in diverse locations, tra le quali il Coming Out, il più celebre locale gay della capitale. Tutte le info sul sito fetishpride.

Per concludere, oltre a ricordarvi che al cinema possiamo trovare “The Danish Girl” e “Deadpool” di cui abbiamo già parlato nei giorni precedenti, vi segnaliamo una carrellata di concerti live di artisti Italiani.

La cantante siciliana Carmen consoli giocherà in casa questa sera a Cosenza, mentre Max Gazzè sarà all’ Obihall di Firenze. Lo seguiranno a ruota Claudio Baglioni e Gianni Morandi con il loro concerto show “Capitani Coraggiosi” live sabato e domenica. Nelle stesse date Eros Ramazzotti continuerà il suo tour ad Acireale, mentre i Nomadi saranno in teatro prima a Bari e poi a Pescara.

Buon fine settimana a tutti!

Related Posts

Fuochi artificio
Festival dei Fuochi d’artificio sui Laghi – Agosto
magical pride gay
Magical Pride è tornato. Anche quest’anno Disneyland Paris festeggia la diversità
Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay

Leave a Reply

11 + tre =