mercoledì, febbraio 14, 2018

San Valentino, la gift list di QMagazine

San Valentino è una tra le ricorrenze per coglierlo di sorpresa, magari con un dono. Quale miglior occasione allora del prossimo 14 febbraio, per colpire nel segno?

Semplicemente, al bando cioccolatini, peluche e poster strappalacrime, a San Valentino dovreste azzeccare il regalo perfetto, quello che lo lascerà a bocca aperta. Certo, bisogna conoscere bene i gusti del destinatario in alcuni casi, ma non è questo il caso, dal libro alla tee ironica ecco come strappare un sorriso, e non solo, al vostro partner!

book of thing better than dicks

Book of thinghs better than dick – Cosa c’è di divertente i questo libro di 150 pagine? Mette in moto l’immaginazione! Ogni pagina è vuota e lascia spazio al genio di ognuno di noi… decisamente interessante per scoprire il “punto di vista” altrui e farsi due risate. (Amazon)

federe cuscini gay

HE’S MINE – Se è l’idea che conta, questa è geniale… due federe che recitano He’s Mine, I’m His, magari da fargli trovare già sistemati sul letto… più dichiarazione di così… (Etsy)

stampi biscotti gay

Dolcezze – Per gli amanti dell’home made, ecco gli stampi lui+lui o lei+lei, un idea dolcemente semplice, magari da usare in cucina, per sfornare insieme! (Etsy)

 

Dillo con una borsa – A chi non serve una shopper? Per la spesa, per portare in ufficio il necessario o il superfluo, da esibire in giro, questa è ironica e pratica al tempo stesso! (Cockheart)

Baciami ancora – Ispirazioni pop, romantiche, divertenti, una stampa è sempre un ottima idea da regalare o regalarsi. (Proyecto Alegria)

paul smith

Cuori ovunque – Che San Valentino sarebbe senza cuori? Eccoli comparire ovunque, anche dove non si vedono (forse), ad esempio su questi boxer, neri con centinaia di cuori bianchi a contrasto. (Paul Smith)

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

Related Posts

Sir David Beckham, un’icona di stile
Burberry
Burberry si fa paladina dei diritti LGBTQ+ con un nuovo Check
commissario montalbano
Ritorna in Tv il Commissario Montalbano

Leave a Reply

5 × 5 =