domenica, ottobre 22, 2017


San Valentino a Berlino – 4 giorni/3 notti
A partire da € 257,00  con Quiiky.com
Berlino è una meta di viaggio perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza romantica. Cosmopolita e innovatrice, Berlino è una città che non dorme mai, dove nascono continuamente nuove tendenze artistiche e culturali e i luoghi della memoria convivono con gli stili architettonici più futuristici. Il pacchetto comprende un giro turistico unico nel suo genere con la vostra guida / autista personale – in una Piaggio Ape Calessino 60’ design retrò. La piccola vettura retrò ti dà quel tanto che basta accoglienza , comfort e velocità , per conquistare le attrazioni di Berlino , respirando l’aria fresca della vita all’aria aperta. Un modo diverso di vedere Berlino , che permette di ammirare i monumenti e l’architettura , sperimentando l’atmosfera internazionale e il fascino dei quartieri in maniera più personale . Potrete “personalizzare” il vostro tour e scegliere cosa volete visitare, dove volete andare, cosa volete vedere.
Il pacchetto comprende: Trasferimento privato da/per aeroporto, numero 3 pernottamenti presso l’Axel Hotel Berlin 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione. Tour guidato in Piaggio Ape per la città della durata di un’ora e mezza.
Il pacchetto non comprende: Volo, bevande, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato in “La quota non comprende”.
Il Vostro Hotel: Axel Hotel Berlin 4*(Gay only)
Note: Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione.

Related Posts

San Francisco
San Francisco low cost: istruzioni per un viaggio a portata di tutti
matrimoni gay germania
Matrimonio gay, in Germania è arrivato il primo “Sì” egualitario
Berlino felix scheinberger
Berlino, ecco cosa succede nei club dove è vietato scattare foto

Leave a Reply

12 − due =