giovedì, febbraio 15, 2018

San Valentino – 5 esperienze uniche da regalare o regalarsi

Single o in coppia? Non importa, ecco 5 esperienze uniche da regalare o regalarsi a San Valentino.

Innamorati, di voi stessi o degli altri? Poco conta, viaggiare è sempre un piacere anche a San Valentino! Perché non dedicarsi del tempo quindi in totale relax in posti speciali, inusuali e iper particolari!?

Noi ne abbiamo scelti cinque, da condividere con qualcuno, qualcosa o semplicemente da godervi in solitudine, in Italia, Svizzera, Marocco e Kenya… pronti a fare le valige?

Yurta Soul Shelter

Un soggiorno dal retrogusto orientale e avventuroso in una Yurta o Gher, tenda originale Mongola, immersa sulle colline Torinesi. Nel verde di un suggestivo bosco con tanto di terrazza panoramica sulle Alpi e sulla città di Torino, eco-sostenibile e suggestiva. Inoltre oltre alla magia del luogo è possibile usufruire anche di una Jacuzzi.

igloo gstaad

A Gstaad, per gli amanti del freddo, immancabile un esperienza in igloo. Concepiti per trascorrere San Valentino o un week end romantico; sono internamente decorati da artisti internazionali della neve che realizzano sculture verticali sulle pareti di queste case di neve e ghiaccio. I letti rivestiti con pellicce di agnello ed i sacchi a pelo da spedizione con chiusura lampo assicurano calore durante la notte e in aggiunta potrete richiedere l’utilizzo della jacuzzi o della sauna, the all’alba direttamente a letto, o meglio al sacco e escursioni dei dintorni!

manyatta camp

Immerso nel cuore della regione degli elefanti, il Manyatta Camp si trova in Kenya, a soli 8 km dall’autostrada principale che collega la capitale Nairobi alla città costiera di Mombasa. Il campo ha una piscina principale, bar, ristorante e tende private squisitamente arredate con vista mozzafiato sul parco e sul fiume oltre ad una spa ed alla palestra.

Soggiorno da mille e un notte a Marrakech, tra le palme e le maioliche di Riad Farnatchi, nel cuore pulsante della città offre 9 suite di varie dimensioni e arredate con stili diversi. Il plus? La vista dal terrazzo sulle torri, dal quale ammirare il tramonto e i suoni della magica città rossa.

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

Related Posts

Sir David Beckham, un’icona di stile
Burberry
Burberry si fa paladina dei diritti LGBTQ+ con un nuovo Check
commissario montalbano
Ritorna in Tv il Commissario Montalbano

Leave a Reply

13 + 2 =