mercoledì, novembre 22, 2017

San Francisco: ristorazione da Oscar

Non è solo la città delle hills, dei cable-cars e del Golden Gate, ma è anche la capitale della gastronomia di tutti gli USA. Per esempio, il 2 Maggio 2014, la James Beard Foundation ha dichiarato “Slanted Door” ristorante d’eccellenza al livello nazionale , un premio tanto prestigioso come l’Oscar per il miglior film. È la seconda volta in tre anni che un ristorante di San Francisco viene premiato.

Charles Pawn, chef-proprietario di Slanted Dorr, aprì il ristorante nel 1995 e successivamente lo ha spostato nella sua ubicazione attuale a Ferry Building. Pawn è da venti anni che fa il cuoco a San Francisco.

Ma Charles Pawn e Slanted Door non sono stati l’unico chef e ristorante di San Francisco premiati di quest’anno dalla James Beard Foundation. Altri riconoscimenti sono andati a …

Miglior Chef per la California, Nevada e Haiwaii: Daniel Patterson of Coi ( tra gli altri in lizza Stuart Brioza e Nicole Krasinski di State Bird Provisions; Corey Lee of Benu).

Sevizio d’eccellenza: Il ristorante a Meadwood

Il più grande design per ristorante: Jensen Architects per the Shed in Healdsburg, CA

Facciamo le congratulazioni a Charkes Pawn e agli altri che hanno riportato a casa premi. Vi invitiamo a fare la vostra prenotazione il prima possibile, per assicurarvi un posto in uno di questi ristoranti trendy.

San Francisco è considerata dai media e dalle fondazioni culinarie come una delle migliori città al mondo per i suoi ristoranti,con circa 50 km quadrati di ristoranti, San Francisco è la Mecca del palato. La mescolanza di culture, creatività e la disponibilità di ingredienti genuini esercita una forte attrazione sugli chef, e di conseguenza su tutti gli appassionati di cucina.

Fritto in padella o cotto a fuoco lento. Slow food o street food. Che sia alta cucina o cucina alla moda. Dal produttore al consumatore o per chi ha il palato raffinato. Ce n’è per tutti i gusti.

slanted-door-bayview1

Related Posts

rose's
Rose’s – Delizie fiorentine
Toronto
Nightlife a Toronto: 15 pazzeschi locali LGBT da non perdere
Toronto – idee per un weekend: due giorni di folle vita notturna

Leave a Reply

3 × due =