Saint Patrick’s Day tra modelli e curiosità piccanti

Il 17 marzo è il Saint Patrick’s Day, la festa in cui si celebra l’evangelizzatore d’Irlanda con litri e litri di birra Guinnes. Noi oggi abbiamo deciso di iniziare i festeggiamenti proponendovi una galleria di modelli made in Irlanda.

A proposito di Irlanda, dal 2015 le coppie omosessuali dell’isola verde hanno visto riconosciuto il diritto a sposarsi legalmente e a ricorre all’adozione congiunta da parte di entrambi i membri della coppia. Questi nuovi diritti per la comunità Lgbt irlandese vanno ad aggiungersi a quelli già presenti in precedenza come ad esempio le leggi anti discriminazione, il permesso a servire apertamente nelle forze armate, l’accesso alla fecondazione in vitro per le lesbiche e il diritto a cambiare legalmente genere.

Tornando ai modelli i nostri preferiti sono senza dubbio Jonathan Rhys Meyers e Karl Bowe.
Karl è attore e modello, vive a Crumlin, ama l’insalata di pollo ed è stato eletto Mr Irlanda.
Jonathan vive a Dublino ed è anche lui attore, modello ma anche musicista e tra le altre cose ha anche tre fratelli. Dopo un’infanzia turbolenta diventa famoso per la sua interpretazione nei Tudors e per aver lavorato al fianco di registi famosi tra i quali Woody Allen.

Una curiosità che sta accadendo sul web mentre voi siete qui a vedere questi bei modelli a torso nudo, è l’impennata del 10000% che si è verificata nella giornata di oggi rispetto alla ricerca di due parole chiave non proprio usuali: “Leprechaun porn”.
Per intendersi, Leprechaun è il famoso gnometto della tradizione irlandese, simbolo della festa di San Patrizio, con cappello verde, vestito verde, barba lunga e un caratterino a metà tra il giocoso e il dispettoso che a quanto pare oggi è molto popolare in alcune fantasie.

Related Posts

Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
Hell Boys 2018
Hell Boys 2018, pronto il calendario di nudo maschile in chiave glamour
Smile and Fight
Smile and Fight, il rugby mostra i denti contro l’omofobia

Leave a Reply

nove − tre =