giovedì, novembre 23, 2017

Saint Patrick’s Day tra modelli e curiosità piccanti

Il 17 marzo è il Saint Patrick’s Day, la festa in cui si celebra l’evangelizzatore d’Irlanda con litri e litri di birra Guinnes. Noi oggi abbiamo deciso di iniziare i festeggiamenti proponendovi una galleria di modelli made in Irlanda.

A proposito di Irlanda, dal 2015 le coppie omosessuali dell’isola verde hanno visto riconosciuto il diritto a sposarsi legalmente e a ricorre all’adozione congiunta da parte di entrambi i membri della coppia. Questi nuovi diritti per la comunità Lgbt irlandese vanno ad aggiungersi a quelli già presenti in precedenza come ad esempio le leggi anti discriminazione, il permesso a servire apertamente nelle forze armate, l’accesso alla fecondazione in vitro per le lesbiche e il diritto a cambiare legalmente genere.

Tornando ai modelli i nostri preferiti sono senza dubbio Jonathan Rhys Meyers e Karl Bowe.
Karl è attore e modello, vive a Crumlin, ama l’insalata di pollo ed è stato eletto Mr Irlanda.
Jonathan vive a Dublino ed è anche lui attore, modello ma anche musicista e tra le altre cose ha anche tre fratelli. Dopo un’infanzia turbolenta diventa famoso per la sua interpretazione nei Tudors e per aver lavorato al fianco di registi famosi tra i quali Woody Allen.

Una curiosità che sta accadendo sul web mentre voi siete qui a vedere questi bei modelli a torso nudo, è l’impennata del 10000% che si è verificata nella giornata di oggi rispetto alla ricerca di due parole chiave non proprio usuali: “Leprechaun porn”.
Per intendersi, Leprechaun è il famoso gnometto della tradizione irlandese, simbolo della festa di San Patrizio, con cappello verde, vestito verde, barba lunga e un caratterino a metà tra il giocoso e il dispettoso che a quanto pare oggi è molto popolare in alcune fantasie.

Related Posts

islam
Le vergini non erano tutte donne – la storia gay segreta dell’Islam.
Modus Vivendi
Modus Vivendi lancia la nuova linea Glamour per l’autunno-inverno ’17-’18
papa
Sul Gender ha ragione il Papa

Leave a Reply

due + venti =