Rudson Maia, il dermatologo più bello del mondo

Rudson Maia, 35 anni, brasiliano è il dermatologo più bello del mondo.

Rudson Maia, 35 anni, è un medico dermatologo che lavora a Rio de Janeiro in Brasile, dopo il lavoro corre in spiaggia per allenarsi a Copacabana nel tardo pomeriggio. Attività che ripete tutti i giorni insieme al sollevamento pesi che lo tiene impegnato cinque giorni alla settimana. Nel tempo libero quando è a casa ama leggere un buon libro, guardare film e provare prodotti per la pelle perchè un buon dermatologo deve sperimentare su se stesso prima di dare indicazioni agli altri.

RUDSON_MAIA-17 RUDSON_MAIA-21 RUDSON_MAIA-15

Il fotografo Emerson Aniceto ha vissuto per un periodo in Europa dove si è completamente dedicato alla fotografia, per poi ritornare nel suo paese di origine, il Brasile e la sua capitale Brasilia. Dopo un breve periodo di successo come modello ha deciso di passare dall’altro lato della macchina fotografica appassionandosi allo studio della fotografia.

RUDSON_MAIA-8 RUDSON_MAIA-6 RUDSON_MAIA-3

La più grande passione di Aniceto è quella di fotografare persone e in particolare la bellezza. Possiamo dire senza dubbio guardando queste immagini che ha centrato l’obiettivo.

RUDSON_MAIA-13 RUDSON_MAIA-11 RUDSON_MAIA-9

Per altre foto di Rudson consigliamo di fare un giro sulla sua pagina Instagram @rudsonmaias, mentre per altri scatti di Emerson @emereniceto.

Related Posts

chris garafola
Chris Garafola, le foto più sexy di un modello dal cuore d’oro
nick bateman
Nick Bateman, il più bello di Instagram nelle sue foto più sexy
Milano, l’amore (di tutti i tipi) in una mostra speciale per la Pride Week

Leave a Reply

16 − quindici =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: