Rudson Maia, il dermatologo più bello del mondo

Rudson Maia, 35 anni, brasiliano è il dermatologo più bello del mondo.

Rudson Maia, 35 anni, è un medico dermatologo che lavora a Rio de Janeiro in Brasile, dopo il lavoro corre in spiaggia per allenarsi a Copacabana nel tardo pomeriggio. Attività che ripete tutti i giorni insieme al sollevamento pesi che lo tiene impegnato cinque giorni alla settimana. Nel tempo libero quando è a casa ama leggere un buon libro, guardare film e provare prodotti per la pelle perchè un buon dermatologo deve sperimentare su se stesso prima di dare indicazioni agli altri.

RUDSON_MAIA-17 RUDSON_MAIA-21 RUDSON_MAIA-15

Il fotografo Emerson Aniceto ha vissuto per un periodo in Europa dove si è completamente dedicato alla fotografia, per poi ritornare nel suo paese di origine, il Brasile e la sua capitale Brasilia. Dopo un breve periodo di successo come modello ha deciso di passare dall’altro lato della macchina fotografica appassionandosi allo studio della fotografia.

RUDSON_MAIA-8 RUDSON_MAIA-6 RUDSON_MAIA-3

La più grande passione di Aniceto è quella di fotografare persone e in particolare la bellezza. Possiamo dire senza dubbio guardando queste immagini che ha centrato l’obiettivo.

RUDSON_MAIA-13 RUDSON_MAIA-11 RUDSON_MAIA-9

Per altre foto di Rudson consigliamo di fare un giro sulla sua pagina Instagram @rudsonmaias, mentre per altri scatti di Emerson @emereniceto.

Related Posts

zurigo gay
Zurigo, 3 eventi da non perdere nel cuore gay della Svizzera
Viaggiatore lgbt
10 posti che un viaggiatore lgbt non dovrebbe mai visitare
Fedez per Bershka: le foto della nuova collezione firmata dal rapper

Leave a Reply

16 − undici =