Roma Vancouver? Oggi si può con Air Transat

CeN46o2WAAQWOy5Air Transat lancia i voli diretti Italia-CanadaAl via i collegamenti per Toronto, Montréal e Vancouver

Ancora un altro volo verso il grande Canada per Air Transat, compagnia aerea rappresentata in Italia da Rephouse. Nella splendida cornice del Ketumbar di Roma, assieme alla community di Travel Massive,  il vettore  ha lanciato  il nuovo collegamento diretto Roma Fiumicino-Vancouver, volo in esclusiva verso l’Ovest dove la natura è incontaminata, tra i cedri secolari e le foreste della British Columbia.

Air Transat conferma inoltre il suo operativo. Da aprile sono disponibili 12 voli a settimana da Roma: 5 voli No-Stop per Montréal dal 2 aprile, 6 voli alla volta di Toronto dal 16 aprile, con tariffe a partire da 420 Euro A/R e 1 collegamento No-Stop verso Vancouver dal 18 giugno 2016 con prezzo di lancio da 570 Euro A/R.Riprenderanno dal 7 maggio anche i 4 voli No-Stop da Venezia, ovvero due collegamenti per Montréal e due verso Toronto da 455 Euro A/R. Luci puntante anche sull’Italia meridionale con il collaudato volo diretto Lamezia-Toronto per la prossima estate a partire da 665 Euro A/R.

Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 e A310-300.

Il 2016 è all’insegna degli investimenti e dell’impegno verso il mercato italiano, il vettore continua a offrire 17 voli a settimana in partenza da 3 aeroporti italiani servendo Montréal, Toronto e ora anche Vancouver – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director di Air Transat Italia & Malta Prosegue la grande attenzione al rapporto qualità-prezzo con tariffe per volare in Canada molto competitive e standard di prodotto/puntualità eccellenti.”

Tra le novità della compagnia spicca anche la nuova offerta food con il nuovo menu di bordo Euro Bistro sui voli Europa-Canada con una selezione di sei proposte, offerta gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica.

Air Transat ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo. Dall’app Air Transat, che consente di controllare lo stato del volo, accedere a  informazioni utili riguardanti le rotte Air Transat all’app CinePlus, grazie alla quale è possibile accedere dal proprio smartphone, tablet o pc portatile, a tutti i contenuti di intrattenimento a bordo dei voli Air Transat operati con airbus Airbus A310, tramite la rete Wi-Fi di bordo. L’intrattenimento sui voli comprende più di 40 titoli di film, tra ultime uscite e classici, anche in lingua italiana, 100 programmi TV e 8 canali musicali con generi diversi. Infine, è disponibile l’app della rivista di bordo Atmosphere, con articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e tecnologia.

 

 

 

Related Posts

La Vancouver gay friendly
Air Transat e Tourisme Québec in roadshow
Volare in Canada tutto l’anno, con Air Transat promozioni speciali da Parigi e Londra

Leave a Reply

venti + 11 =