mercoledì, novembre 22, 2017

Quiiky rinnova il suo impegno nei confronti delle agenzie di viaggi e dei viaggiatori


Quiiky anche quest’anno parteciperà a Expo Turismo Gay, primo workshop b2b dedicato al segmento LGBT in Italia giunto alla terza edizione, all’interno della fiera NoFrills di Bergamo il 27 e 28 settembre. E’ un’occasione unica per incontrare buyer di settore, ma soprattutto agenti di viaggio. L’anno scorso ce ne erano più di 8000 quindi possiamo ben sperare per il 2013. Vi aspettiamo numerosissimi per farci tutte le domande possibili. 
Siamo pronti a rinnovare il nostro impegno verso il canale trade italiano che, come testimonia il nostro Direttore Commerciale, Andrea Cosimi “è il canale di vendita che sta segnando importanti risultati anche nel 2013”.
Quest’anno infatti abbiamo siglato un accordo di partnership con i network di agenzie di viaggio BLUVACANZE -VIVERE & VIAGGIARE, arrivando così ad avere 6.000 agenzie di viaggio contrattualizzate in Italia.
“Questo è un segnale che la fatica, la tenacia e il lavoro svolto come primo tour operator Gay & Lesbian italiano, un percorso iniziato sette anni fa, che sta finalmente dando i suoi risultati” testimonia Andrea Cosimi.
“Allora facevamo fatica a convincere le agenzie ad esporre il nostro materiale Quiiky, mentre oggi il nostro ufficio booking è sommerso di richieste di vetrofanie, cataloghi, e tutti vogliono una copia della nostra rivista dedicata al consumer Qmagazine“.
Abbiamo pronte una serie di iniziative dedicate agli agenti in autunno, tra cui un FamTrip Gay Friendly che avrà luogo nelle prime settimane di ottobre, una serie di incontri formativi in diverse località italiane per capire meglio come proporsi e promuoversi in questo mercato, eventi b2c in co-marketingcon le agenzie e i network che ne faranno richiesta. In questo momento, ad esempio, alcune agenzie sono presenti insieme a Quiiky al Gay Village di Roma.
In particolare, al Gay Village di Roma, di cui Quiiky è sponsor ufficiale, trovate l’Ente del Turismo Israeliano e Air Berlin che hanno sponsorizzato  l’evento “A night with Quiiky”. Tra i premi vinti un long week end a Berlino per due persone.

Leave a Reply

dieci + 12 =