Quiiky: missione in Brasile


Quiiky in missione in Brasile
Quiiky vinto un bando internazionale di promozione e commercializzazione in Brasile organizzato dalla Camera di Commercio di Milano e presto partirà, assieme alle altre aziende vincitrici, per una missione nel Paese sudamericano.
La missione avrà luogo dal 13 al 17 maggio 2013 ed è frutto di un bando della Camera di Commercio di Milano vinto da Sonders & Beachcon il marchio Quiiky, dedicato al tour operating.
Le aziende italiane incontreranno i buyer brasiliani in due tappe: nelle città di San Paoloe Rio de Janeiro. Quiiky sarà l’unica società del settore turistico a partecipare alla missione, poiché il bando internazionale era rivolto a diversi settori merceologici, con un vincitore per ognuno dei diversi segmenti.
“Siamo gli unici operatori turistici italiani a partire – dichiara Alessio Virgili direttore di Quiiky tour operator – i bandi internazionali di questo tipo sono molto utili per aziende come la nostra che sono sempre attente all’innovazione e possono dimostrare, nei fatti, la loro freschezza imprenditoriale e le loro progettualità vincenti”.
In Brasile, Quiiky, dopo una prima analisi antecedente alla missione, in corso proprio in questi giorni, incontrerà una serie di buyer per proporre itinerari e sviluppare maggiormente l’area incoming su diverse destinazioni italiane attente al turismo GLBT.
“Questo viaggio si accompagnerà ad una serie di iniziative per amplificare nel futuro la nostra clientela da e per il Brasile – aggiunge il direttore commerciale Andrea Cosimi– aumenteremo la ricettività gay friendly dedicata a questo mercato turistico, tradurremo le parti del sito dedicate alle destinazioni italiane in portoghese, e con queste anche le nostre app gratuite”.

Leave a Reply

cinque × quattro =