lunedì, ottobre 23, 2017

I GRANDI TOUR DI QUIIKY SI CHIAMANO QUIIKY DESTINATIONS

Un prodotto attentamente confezionato e indirizzato agli “showroom del turismo”: le agenzie. Quiiky, dopo un’attenta e scrupolosa programmazione delle migliori destinazioni internazionali di lungo raggio, propone dei Tour davvero interessanti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Mete lontane, destinazioni esotiche, paesaggi naturali mozzafiato e strutture internazionali, per vivere l’avventura o per godersi relax e comfort.
I Tour di Quiiky Destinations sono costruiti su solide basi: guide esperte, corrispondenti affidabili e sempre aggiornati, compagnie aeree di sicura garanzia. Inoltre assistenza aeroportuale e trasferimenti privati ma anche figure di riferimento a disposizione in loco e dall’Italia per tutta la durata del viaggio.
Comfort e stile (Las Vegas)
Lo spettacolo (Le cirque du soleil)
Quiiky Destinations non lascia nulla al caso e nelle sue destinazioni è attenta persino al dettaglio, hotel dal gusto e dal design contemporaneo, cene tipiche in ristoranti alla moda, ingressi ai migliori eventi internazionali e agli spettacoli in corso durante i soggiorni.Il prodotto Destinations è studiato da Quiiky per accompagnare il cliente prima, durante e dopo la vacanza. E’ un prodotto costruito su misura per clienti esigenti e attenti a quei particolari che fanno davvero la differenza. Qualità del prodotto e Attenzione al cliente sono fondamentali per un Tour Operator come Quiiky.
Tradizioni e Cultura
Arcipelago della Nuova Caledonia
Per questo Quiiky Destinations propone, nella sua chiave originale e sempre nuova, grandi classici come gli Stati Uniti, da San Francisco al New England, da New York a Miami, ma anche tante novità, a partire dalla Nuova Caledonia, arcipelago incantato a sud del Pacifico. Questo gioiello tropicale, che fa parte del territorio francese, unisce lo stile e la raffinatezza europei alla tipica atmosfera dei Tropici. 
Attività sportive ed escursioni

 Un’idea diversa per viaggiatori in cerca di nuovi paradisi. Quiiky Destinations è Caraibi e Messico con strutture ricercate e itinerari all’insegna della cultura e del relax. Tulum, Cancun e Puerto Vallarta sono le mete messicane per tour di una settimana nella culla della civiltà maya tra siti archeologici, splendidi resort e spa gay friendly. Cuba, Puerto Rico, Isole Vergini Americane, St. Marteen e Curacao le mete invece dei Caraibi, da visitare godendosi il relax del proprio resort o all’avventura, a bordo di un catamarano.

Long tour di 13 giorni in Austrialia direzione Adelaide, passando per Kangaroo Island e poi ancora Melbourne e Great Ocean Road, una delle strade costiere più spettacolari del mondo. Soste guidate nei villagi aborigeni, attraverso l’Australia profonda ma anche tour della modernissima Sidney. Quiiky destinations è un Sud-Africa come non lo avete mai visto, tra montagne imponenti e savane, safari guidati e un tour della Capitale Cape Town.
Skyline (Toronto)
Il Canada che ritroviamo anche nel grand tour intitolato “The American Dream & Cascate del Niagara”, assieme a Boston, Salem, New York Philadelphia e Washington, è possibile visitarlo anche nel Tour “Rainbow Toronto”, una vacanza all’insegna del divertimento e della gaylife. Sempre in Canada è possibile prenotare un Tour di una settimana a Vancouver e Whistler, località molto ambite nel periodo invernale.
La Costa Rica di Quiiky Destinations, è invece l’ideale per chi vuole una vacanza tutta all’insegna della natura, splendidi resort immersi in coloratissimi microcosmi naturali.  
Visite guidate (Gerusalemme)
Il medio-oriente di Quiiky Destinations si chiama Israele: Tel –Aviv col suo modernissimo skyline e la sua vivacissima vita notturna, ma anche escursioni con guide altamente specializzate per scoprire Gerusalemme e i suoi misteri. Israele è anche Mar Morto, e con Quiiky Destinations è cura del corpo e della bellezza con resort e spa dedicata alla cosmesi.
Chiudono il cerchio Argentina e Brasile, due grandi classici, anch’essi rivisitati in chiave orignale da Quiiky Destinations, unendo night life e avventura attraverso il grande patrimonio naturale che i due paesi del sud-america hanno da offrire.
La programmazione di Quiiky Destinations non dimentica però l’esotismo del Sud-Est asiatico, con la Thailandia, proponendo paradisi naturali, templi spettacolari, tutto all’insegna del relax e delle antiche tradizioni locali.
Per un’inverno ed una primavera speciali, scegli e consiglia Quiiky Destinations, molto più di una semplice vacanza.

Leave a Reply

dieci − 8 =