lunedì, ottobre 23, 2017

Quanto ne sai di musica gay? Scoprilo con il contest di Wimbify

La gay app Wimbify lancia il contest #5for5 e regala a tutti i viaggiatori Lgbt la possibilità di viaggiare gratuitamente. Scopriamo insieme come vincere.

Quando si parla di Wimbify non si parla della solita “Gay Dating App”, ma di una vera e propria comunità di persone che condividono la passione per i viaggi e per i nuovi incontri. Quindi decidono di ospitarsi nelle proprie case, di condividere la propria cultura in qualità di guide turistiche del mondo gay della propria città, e di incontrare nuovi amici, prima o durante un viaggio.

Già disponibile per iOS e Android, questa app di Social Travelsharing Lgbt ha deciso di premiare i propri utenti mettendo a disposizione crediti gratuiti per usufruire dei servizi all’interno dell’applicazione a tutti coloro che parteciperanno al contest #5for5.

wimbify-2
Come funziona #5for5?
Sarà possibile partecipare a #5for5 su tutti i profili social di Wimbify (Instagram, FB, Twitter). Ogni giorno verrà caricato un breve video di 5 secondi con una canzone da indovinare, gli utenti dovranno riconoscere la canzone e lasciare un commento contenente titolo e autore del brano, il primo ad indovinare vincerà 5 crediti Wimby spendibili su Wimbify.

Questa promozione sarà attiva per tutti i giorni fino alla fine della campagna di crowdfunding che Wimbify ha aperto sulla piattaforma Kickstarter. Una campagna di raccolta fondi alla quale può contribuire, effettuando donazioni a piacere in cambio di premi personalizzati, chiunque desideri aiutare a far crescere questa piattaforma per viaggiatori Lgbt. Una piattaforma per persone che vogliono viaggiare senza preoccupazioni in tutta sicurezza, sapendo che dall’altra parte incontreranno persone felici di accogliere persone Lgbt e di condividere esperienze insieme.

Clicca qui per sostenere la comunità di Wimbify

wimbify kickstarter

Wimbify è una start up firmata da Sonders&Beach il primo gruppo di turismo LGTBQ in Italia. Fondata sulla filosofia della sharing economy, offre alla community una applicazione interattiva, efficiente ed unica per trovare compagni di viaggio con i quali condividere avventure, oppure per mettersi in contatto con persone disponibili ad ospitare gratuitamente nuovi amici nella propria città.

Per saperne di più: www.wimbify.org 
Instagram, FB e Twitter @Wimbify

Related Posts

Pink For Girls & Blue For Boys
Pink For Girls & Blue For Boys, il teatro militante per adulti e bambini
disabilità
Io omosessuale e disabile, vi racconto come ho sconfitto l’ignoranza
Jordan Barrett
Jordan Barrett, tutto sul giovane sex symbol dal passato burrascoso

Leave a Reply

quattro + otto =