QPrize 2017, tutti i vincitori del premio per l’advertising Lgbt in Italia

QPrize, il premio nato per dare lustro alle Aziende e alle Istituzioni del Turismo che si sono contraddistinte per servizi e advertising Lgbt.

L’evento QPrize 2017 si è tenuto lo scorso 22 giugno presso lo Straf Hotel di Milano. Si tratta della Terza Edizione del Premio ideato dalla rivista Lgbt di Travel & Lifestyle QMagazine, che si propone di dare lustro alle Aziende e alle Istituzioni del Turismo che si sono contraddistinte per i Servizi o le Campagne di Comunicazione rivolte ai Viaggiatori Lgbt, con advertising Lgbt e pubblicità gay.

Prima delle premiazioni si è tenuto un dibattito con focus su Sharing Economy e Diversità, con esperti di settore di Airbnb, BlaBlaCar, Flixbus e Wimbify. Tra i partecipanti anche Alessandro Cecchi Paone e il presidente dell’Associazione Italiana del Turismo Gay e Lesbian Alessio Virgili. A mediare il dibattito con la solita simpatia e professionalità, il giornalista Paolo Colombo.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Consolato Generale Americano di Milano, dall’Associazione Internazionale del Turismo Gay & Lesbian IGLTA e da quella Italiana AITGL.

I vincitori del QPrize 2017

Durante l’evento sono stati premiati per il mercato Lgbt italiano 2017 la migliore Compagnia Aerea – Air Berlin, la migliore Catena Alberghiera – NH Hotels, la migliore Destinazione Medio Raggio – Barcellona e migliore Destinazione Lungo Raggio – San Francisco, il migliore Home Sharing – AirBnb, il migliore Car Sharing – BlaBlaCar. Inoltre un premio speciale per il supporto del Turismo LGBT è andato ad Alessandro Cecchi Paone e due premi unici per Supporter Turismo LGBT 2017 – Robert Peaslee, Console degli Affari Commerciali del Consolato Americano Generale a Milano e Supporter Turismo Sportivo LGBT 2017 – Paolo Colombo.

Un ringraziamento speciale a Paolo Colombo, allo Straf Hotel, al Consolato Americano a Milano ed al Comune di Milano. Arrivederci al prossimo anno!

Related Posts

Respingere i gay è una grave forma di stupidità – A. Cecchi Paone per QMagazine
BIT 2017 QMagazine
BIT2017, tutti i dettagli su arena formativa e convegni LGBT in programma
BIT 2017 QMagazine
BIT 2017, Il mercato LGBT del terzo millennio: tutti i dati il 3 aprile

Leave a Reply

quattro × 3 =