Puff Diddy annuncia il ritiro dalla scena musicale

Notizia shock del rapper Puff Diddy, annunciato il ritiro dalla scena musicale. Farà l’attore.

Il Rapper, produttore, ballerino e attore statunitense Puff Diddy stupisce tutti annunciando di volersi ritirare dalla scena musicale dopo l’uscita del suo prossimo album “No way out 2”.

“Sto per pubblicare il mio ultimo album – ha annunciato il rapper – e dopo mi dedicherò al 100 per cento a fare film. Ho scelto di fermare la mia carriera musicale adesso che è all’apice e credo che l’uscita di questo ultimo album sia il momento giusto”

Quindi a meno che questa non sia una trovata pubblicitaria, come alcuni già sospettano, il prossimo tour mondiale di Sean Combs potrebbe essere l’ultimo. Poi solo cinema e film.

Mr. Diddy si spinge oltre nelle dichiarazioni sottolineando che la sua musica rimarrà in eterno, anche dopo la sua morte e che questo è per lui motivo di grande orgoglio. “Quando me ne sarò andato, sopravviveranno soltanto le canzoni. Voglio fare musica che continui a vivere da sola. Non vado in studio solo per piacere personale o per ascoltarmi alla radio. Michael Jackson, Tupac, Biggie, una parte di loro continua a vivere nelle loro canzoni anche se non ci sono più. E’ una cosa profonda, simile alla religione”.

Related Posts

Ariana Grande
Ariana Grande, strage al concerto a Manchester: 22 morti e 59 feriti
Lady Gaga QMagazine
Lady Gaga infiamma il Coachella festival con il debutto del nuovo singolo The Cure
Katy Perry Qmagazine
Katy Perry, ascolta il nuovo singolo “Chained To The Rhythm”

Leave a Reply

undici − dieci =