giovedì, gennaio 18, 2018

Puff Diddy annuncia il ritiro dalla scena musicale

Notizia shock del rapper Puff Diddy, annunciato il ritiro dalla scena musicale. Farà l’attore.

Il Rapper, produttore, ballerino e attore statunitense Puff Diddy stupisce tutti annunciando di volersi ritirare dalla scena musicale dopo l’uscita del suo prossimo album “No way out 2”.

“Sto per pubblicare il mio ultimo album – ha annunciato il rapper – e dopo mi dedicherò al 100 per cento a fare film. Ho scelto di fermare la mia carriera musicale adesso che è all’apice e credo che l’uscita di questo ultimo album sia il momento giusto”

Quindi a meno che questa non sia una trovata pubblicitaria, come alcuni già sospettano, il prossimo tour mondiale di Sean Combs potrebbe essere l’ultimo. Poi solo cinema e film.

Mr. Diddy si spinge oltre nelle dichiarazioni sottolineando che la sua musica rimarrà in eterno, anche dopo la sua morte e che questo è per lui motivo di grande orgoglio. “Quando me ne sarò andato, sopravviveranno soltanto le canzoni. Voglio fare musica che continui a vivere da sola. Non vado in studio solo per piacere personale o per ascoltarmi alla radio. Michael Jackson, Tupac, Biggie, una parte di loro continua a vivere nelle loro canzoni anche se non ci sono più. E’ una cosa profonda, simile alla religione”.

Related Posts

Filippine Britney Spears
Filippine, aperto il primo café al mondo a tema Britney Spears!
Ariana Grande
Ariana Grande, strage al concerto a Manchester: 22 morti e 59 feriti
Lady Gaga QMagazine
Lady Gaga infiamma il Coachella festival con il debutto del nuovo singolo The Cure

Leave a Reply

4 + dieci =