lunedì, dicembre 11, 2017

Proraso Temporary Barber Shop a Eicma presso lo Spazio Moto Guzzi

Un temporary Barber Shop a disposizione degli appassionati e la sorpresa di una custom Proraso realizzata da South Garage.

Dal 9 al 12 novembre si terrà la 75ma edizione di EICMA, il Salone Internazionale delle Due Ruote, alla Fiera di Milano. All’interno dello spazio Moto Guzzi, Proraso rinnova la sua partecipazione con una postazione da barbiere. Sarà infatti un vero e proprio Temporary Barber Shop arredato vintage, gestito da Oir Barber shop, Barberia delle Colonne e da Italian Style Factory.

Proraso offrirà gratuitamente al pubblico la possibilità di provare il rito della barba. Questo permetterà a tutti gli appassionati di motociclette di aggiustare barba e baffi. Il pubblico usufruirà di un servizio di rasatura con i nuovi prodotti della linea professionale Single Blade.

è richiesta prenotazione in loco.

proraso

Il Temporary Barber Shop di Proraso sarà aperto al pubblico giovedì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 18, venerdì dalle ore 10 alle ore 21.

Ma non è finita: Proraso presenterà per l’Eicma 2017 uno speciale allestimento di moto Guzzi V7 III, realizzato con SOUTH GARAGE MOTOR CO.

Il progetto Custom rappresenta una reinterpretazione in chiave Scrambler; gusto classico, evocativo e nostalgico della moto icona di Guzzi. Spiccano la sella e le cover laterali in pelle; le componenti in alluminio CNC; lo scarico artigianale costruito su misura da SPARK EXHAUST e infine il painting, che propone le splendide grafiche e i colori del marchio PRORASO – riprodotti su serbatoio e fianchetti.

Related Posts

Cinderella
Cinderella il Musical, dal 16 al 27 dicembre al Teatro Nuovo di Milano
Festival invernale
Il Grande Festival Invernale di Toronto – lasciati scaldare il cuore!
Natale
Rainbow Christmas: a Natale Milano si illumina dei colori Lgbt

Leave a Reply

diciannove − 2 =