Priscilla dal deserto al mare aperto, con le crociere Norwegian

Norwegian Epic, la seconda più grande nave di Norwegian Cruise Line, offre tra le opzioni di intrattenimento il musical di Broadway “Priscilla, la regina del deserto”.

Qual è il binomio perfetto per l’estate? La domanda se la sono posti in molti, la risposta è arrivata dalla Norwegian Cruise Line: Crociera nei mari del mediterraneo & intrattenimento di qualità. Dove per qualità si intende quella dei musical di Broadway, in particolare del celebre musical Priscilla, la regina del deserto”.

Norwegian Cruise

Basato sul film premio Oscar Priscilla, la regina del deserto, questo musical riscalda il cuore con il racconto delle avventure di due drag queen e di una transgender che salgono a bordo di un vecchio autobus ammaccato, alla ricerca di amore e amicizia. E finiscono col trovare più di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Il musical, vincitore ai Tony Awards, presenta un emozionante caleidoscopio di oltre 500 costumi pluripremiati, 200 straordinari copricapi e una hit parade di successi come It’s Raining Men, I Will Survive e Girls Just Wanna Have Fun.

I passeggeri della Norwegian Epic saranno i fortunati che potranno vedere la regina del deserto trasferirsi in mare aperto. Il programma estivo 2017 della Norwegian Epic prevede crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia (Roma), Barcellona e Marsiglia. Tra i porti di scalo compresi nella rotta figurano alcune delle più spettacolari destinazioni europee: Livorno (Firenze/Pisa), Cannes, Palma de Mallorca, Barcellona, e Napoli.

L’intrattenimento di alto livello riservato agli ospiti della crociera, continua a bordo con la cena-spettacolo Cirque Dreams Epicurean, il piano music show Howl at the Moon e direttamente da Broadway lo spettacolo Burn the Floor. Al The Cavern Club invece, gli appassionati di musica potranno divertirsi con le canzoni dei Beatles assieme a quelle di altri musicisti internazionali.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Related Posts

Milano Fashion Week 2017
Milano Fashion Week Settembre 2017: date, calendario e eventi da non perdere
Red Carpet, il modello con i tacchi che sfila per i diritti della comunità gay
Turismo Gay, Milano si candida ad ospitare la 37^ Convention IGLTA

Leave a Reply

cinque × 1 =