Pietro Boselli, un modello di professore

 

Quello che vedete è il professore più sexy di tutta l’Inghilterra e a dirlo non siamo solo noi ma anche il quotidiano inglese The Guardian.
Pietro Boselli 26 anni originario di Negrar in Veneto, prima di diventare una star del web, è stato insegnante di matematica alla University College di Londra con un dottorato di ricerca in ingegneria meccanica.

La sua storia diventa virale dopo che una delle sue studentesse pubblica una foto sul proprio profilo Facebook con il commento: “Il momento in cui realizzi che il tuo docente di matematica è un modello”.

In breve tempo il bel Boselli si ritrova sulle pagine delle più importanti testate internazionali tra cui il Time, People e Daily Mail. Con fotografie che lo ritraggono in aula davanti ad equazioni e formule matematiche oppure a torso nudo, e non solo, sfoggiando un fisico impeccabile.

Dopo aver abbandonato la carriera universitaria è diventato modello a tempo pieno per l’agenzia inglese Models1. Ha aperto qualche giorno fa il suo canale personale Youtube ottenendo più di 50mila visualizzazioni in un paio di giorni, e parlando di sè si definisce un maniaco degli allenamenti. Bello e bravo.

Related Posts

Brandon Larracuente, il sexy protagonista della serie TV dell’anno “Tredici”
Barcelona Fashion Week ES Collection
Barcelona Fashion Week, sfila la nuova collezione swimwear ES collection
nick bateman
Nick Bateman, il più bello di Instagram nelle sue foto più sexy

Leave a Reply

7 − quattro =