Ecco perché se hai un cane dovresti scegliere Tel Aviv per le tue vacanze

Tel Aviv, grazie a Digi-Dog diventa la città più Dog Friendly del mondo.

Tel Aviv è diventata la città ideale per tutti gli amanti dei cani. La novità si chiama Digi-Dog, una nuova iniziativa che mette a disposizione di cani e padroni tutti gli strumenti di cui necessitano per fare un’esperienza smart della città. Si tratta del primo portale digitale di servizi comunali dedicato ai cani e ai loro bisogni.
Nella sola città di Tel Aviv sono oltre 25.000 i cani registrati, che equivalgono ad un amico a quattro zampe ogni diciassette abitanti. Si tratta della proporzione cani per abitante tra le più alte del mondo.

Tel Aviv QMagazine

Digi-Dog si basa sul già attivo Digi-Tel, un programma gratuito utilizzato da oltre un terzo dei residenti della città. Offre sconti e novità per eventi all’aria aperta, eventi culturali, sportivi e attività ricreative. Digi-Dog, tramite un servizio di sms ed e-mail, farà lo stesso servizio per tutti gli amanti del migliore amico dell’uomo. Offrirà reminder per le vaccinazioni, indicazioni sui veterinari migliori, offerte presenti nei negozi specializzati della propria area ed eventi a tema.
Tel Aviv conta 70 parchi dedicati ai cani, 1,3 ogni chilometro quadrato di estensione.  È sede del Dog Day, una grande festa per umani e i loro amici pelosi.

SalvaSalva

Related Posts

5 Destinazioni Gay Friendly selezionate dai migliori Travel Bloggers LGBT
magical pride gay
Magical Pride è tornato. Anche quest’anno Disneyland Paris festeggia la diversità
Fiume arcobaleno colombia
Caño Cristales, il fiume arcobaleno che lascia a bocca aperta

Leave a Reply

tredici − sette =