Pacchetto di 4 giorni/3 notti
A partire da € 453,00 su www.quiiky.com
Parigi è una città profondamente cosmopolita ed ad ognuno è lasciata la libertà che merita, una città aperta e tollerante dove ciascuno può vivere come vuole. Ecco perché essere gay a Parigi non è fonte di alcun tipo di chiacchiera o disapprovazione ma è normale come qualsiasi altra cosa. Il quartiere particolarmente frequentato da gay è il Marais, dove vi si possono trovare locali, servizi e negozi che si rivolgono specialmente alla clientela omosessuale.
Quiiky vi propone il più classico dei week-end romantici a Parigi, la città degli artisti, della cultura, della musica e della moda. Da una passeggiata romantica lungo la Senna a una totale immersione nell’atmosfera artistica di Montmartre, Parigi ha tutto quello che il cuore può desiderare per un perfetto fine settimana.
Il pacchetto comprende: Trasferimento da/per aeroporto, numero 3 pernottamenti presso il Melia Alexander 4*, gayfriendly, con trattamento di pernottamento e prima colazione. Visita alla Torre Eiffel + crociera sulla Senna + tour della città di Parigi.
Il pacchetto non comprende: Volo, bevande, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato in “La quota comprende”.
Il Vostro Hotel: Melia Alexander 4*(gayfriendly)
Note: Le suddette quote sono soggette a riconferma in base alle effettive disponibilità dei servizi all’atto della prenotazione

Related Posts

surprise me
Surprise me: Parto ma non so dove vado
BIT 2017 QMagazine
BIT 2017, Il mercato LGBT del terzo millennio: tutti i dati il 3 aprile
Ready for Winter? NH Hotel lancia la miglior offerta per l’inverno

Leave a Reply

undici − 6 =