Nuovo Spot Gay in Televisione: sul canale FOX di SKY si promuovono i Viaggi Gay

in onda sul canale Fox di SKY un ciclo di spot pubblicitari del Tour Operator Quiiky specializzato nel target Gay & Lesbian.

Sul canale Fox di SKY vanno in onda, legati alla serie TV Glee tra le più cult della stagione, gli spot promozionali televisivi del Tour Operator Quiiky specializzato in viaggi Gay & Lesbian.
Nello spot sono in evidenza alcune coppie gay e lesbiche ed il nuovo testimonial di Quiiky, Alessandro Cecchi Paone.
Dopo le pubblicità di Ikea e EasyJet, cosa ne penserà ora Giovannardi?
Quiiky è un tour operator che opera in Italia da alcuni anni e ad oggi ha oltre 3.000 agenzie di viaggio contrattualizzate nel paese. Semestralmente pubblica un magazine di 160 pagine, Quiiky Magazine, con notizie – editoriali – racconti di viaggio e offerte sul turismo gay e lesbian.
Il suo portale, www.quiiky.com, in soli 3 anni ha raggiunto quota 45.000 visite annue e oltre 10.000 utenti privati iscritti.
Quiiky è in vetta tra gli operatori turistici più citati dalla stampa specializzata e sicuramente tra i meriti quello di aver infranto un tabu come quello di poter trovare in una qualunque agenzia di viaggi un catalogo anche per viaggiatori omosessuali.
La qualità dell’operato di Quiiky è attestata anche dalle importanti partnership strette in questi ultimi anni con Enti del Turismo, Network di Agenzie di Viaggio, Giornali di Settore e non solo.

Per vedere il video clicca qui

Related Posts

Gay-friendly Qmagazine
Gay-friendly, tutta la famiglia impazzisce per il pool boy nel nuovo spot Coca-Cola
Quiiky in onda su SKY sponsorizza America’s Next Drag Queen
Quiiky su Sky: la prima Pubblicità in Italia espressamente Gay Oriented

Leave a Reply

quattordici − 3 =