mercoledì, novembre 22, 2017

Nightlife a Toronto: 15 pazzeschi locali LGBT da non perdere

Toronto offre così tanto che è difficile decidere dove andare: ecco una selezione di 15 locali LGBT-friendly imperdibili: riuscirai a visitarli tutti?

Toronto

The Beaver

Uno dei locali più conosciuti e apprezzati di Toronto: un ristorante in stile newyorchese  durante il giorno, un party ogni notte della settimana. Musica dal vivo col DJ, pop, hip-hop, dance o country.

Queen Street West

The Steady

Locale ispirato a Miami, del tutto imprevedibile. Pazzeschi party estivi e musica gay internazionale ogni notte: meglio controllare ogni giorno cosa può avvenire in questo locale durante la notte!

TorontoBloor Street West

Bovine Sex Club

Uno dei bar più cool di Queen West. Arredamento Junkyard, un certo gusto per il retro e musica live. L’ambiente open-minded fa convivere in armonia la clientela di metallari, punk-rockers e hipster. Decisamente il posto migliore per fare nuove amicizie o scoprire una nuova band!

Queen Street West

Wayla

Situato nell’East End, il Wayla (letteralmente What Are You Looking At) è un posto da visitare. Ospita molti eventi a tema LGBT durante la settimana. Sofisticato, ma con uno staff estremamente amichevole!

Queen Street East

 

El Convento Rico

Underground club che ha raccolto in passato membri delle comunità LGBT latine, in fuga dalle persecuzioni della madrepatria. Oggi, senza tradire la sua anima, ospita ogni notte persone di ogni orientamento sessuale. Una sola regola: divertirsi alle sontuose feste a base di musica latina e drag shows di mezzanotte!

College Street

 
Locali a Church-Wellesley Village

Woody’s

Forse lo conoscerai già, visto che appare nella celeberrima serie Queer as Folk. Il locale è una vera e propria istituzione. Atmosfera rilassante, staff amichevole, decisamente un posto che vale la pena di vedere.

Toronto

Crew&Tangos

Affettuosamente chiamato solo Crew, si tratta di una casa vittoriana riconvertita a locale. Intrattenimento con drag queen shows ogni giorno, notti di karaoke, due sale da ballo e un bellissimo patio: divertimento per tutti i gusti!

Fly 2.0

Sei in cerca di un party? Fly 2.0 è quello che fa per te. Luci stroboscopiche, musica a palla, uomini senza maglietta che ballano – il Fly 2.0 appare in Queer As Folk, sotto il nome del locale fittizio Babylon.

Pegasus

Il locale più amichevole di Church Street, e si capisce il perché: cabinati da pinball, videogames, tv in HD e tornei settimanali: il posto migliore per uscire con degli amici. 

Toronto

Boutique Bar

Il suo patio permette di osservare Church Street dall’alto: questo cocktail bar offre una larga varietà di sapori che aspettano solo di essere assaggiati. Adatto a rilassarsi in tarda sera

Buddies in Bad Times

Un bar, ma anche la compagnia teatrale queer più antica del mondo, Buddies in Bad Times è certamente un’esperienza da fare. Ogni weekend spalanca le porte per dei party, il cui ricavato va a supportare il teatro e programmi per la gioventù. 

TorontoIl sabato notte è imperdibile per il Tallulah’s Cabaret, sicuramente il party più pazzesco a cui avrai mai partecipato. 

O’Grady’s

Il locale splende letteralmente di luce propria in estate, quando è possibile usare il patio, postazione imprescindibile se si vuole dedicare qualche ora all’osservazione della gente. Ma conserva la magia anche in inverno, quando ci si stringe vicino ai caminetti a fare quattro risate con gli amici, mangiando il delizioso cibo offerto dal locale. 

Black Eagle

Se ami i vestiti di pelle o i bears, non troverai locale migliore in tutta Toronto. Sale decorate in stile dungeon e nottate a tema – atmosfera estremamente open-minded. Dimostrazioni bondage e altri eventi nella Backroom

 

Related Posts

Masters of House Music
Masters of House Music: Dj Rochembach il 24 novembre al Jazz Cafè
Villa Adriana
Villa Adriana: una meta imperdibile per un gay
princesa
Io sono Princesa. Sulle orme di Fernanda Farias, la transgender resa immortale dalla poesia in musica di Fabrizio De André

Leave a Reply

cinque + 20 =