mercoledì, novembre 22, 2017

Mr Gay World 2016, vince lo spagnolo Roger Gosalbez

Mr Gay World 2016 è stato incoronato Roger Gosalbez, spagnolo dagli occhi azzurri. Sul podio anche Austria e Filippine.

Durante il week end si è conclusa l’ottava edizione di Mr Gay World, il concorso che premia il gay più bello del mondo. Quest’anno la competizione ha avuto luogo al Palazzo Villa Rosa di Malta e i presentatori d’eccezione per l’occasione sono stati Miss Kelly Heelton e Peter Carbonaro.

mr gay premio

I ventidue partecipanti in competizione si sono presentati sul palco per una prima sfilata elegantissima in abito formale e in un secondo momento indossando solo fantastici slip raffiguranti i colori della bandiera del proprio paese. Dopo la prima selezione sono rimasti in dodici a sfidarsi per il titolo e successivamente in cinque.

mister gay 2016Tra questi cinque i giudici hanno incoronato Mr Gay World 2016 lo spagnolo Roger Gosalbez Pitalunga e a seguire in questo ordine le altre nazioni finaliste: Austria, Filippine, Sint Maarten (isola caraibica del Regno dei Paesi Bassi) e in quinta posizione Brasile.

Mr-Gay-World-Mass-Luciano-Abassador-Inclusion-Award-633x475Mass Luciano designer, stylist e blogger vincitore di Mr Gay World nel 2015 è stato nominato Ambasciatore 2016 dell’ Hong Kong Lgbt Inclusion Awards e giocherà un ruolo importante nella sensibilizzazione alle tematiche Lgbt all’interno dei business di Hong Kong.

Per vedere tutto lo show online si può andare sul canale ufficiale Mr Gay World su Youtube.

 

Related Posts

Modus Vivendi
Modus Vivendi lancia la nuova linea Glamour per l’autunno-inverno ’17-’18
papa
Sul Gender ha ragione il Papa
atene
Weekend ad Atene – Πάντα υγεία πάντα χαρά (Sempre salute, sempre un piacere)

Leave a Reply

2 × cinque =