Milano Fashion Week, tutti i migliori eventi per il weekend

Speciale Milano Fashion Week, abbiamo selezionato per voi i migliori eventi per un weekend memorabile.

Speciale Milano Fashion Week 2016. Ecco per voi tutti i migliori eventi della Fashion Week di Milano, dalle presentazione delle nuove collezioni ai party più esclusivi

Milano. In occasione della Milano Fashion Week, fino al 27 settembre sarà aperto il B.Lounge, concept dedicato all’hospitality, alla moda, al design e al lifestyle con un programma ricco di appuntamenti e interviste con stilisti, fashion designer, blogger e protagonisti della moda.

milano-fashion-week-2016

Questa sera, venerdì 23 settembre alle 18:30, Mariano Di Vaio parlerà con il giornalista Massimo Lucidi del suo libro “My dream job”, presso il Mondadori megastore di Piazza Duomo. Sempre oggi ci sarà la tanto attesa sfilata di Giorgio Armani, che per la prima volta non si terrà nel giorno conclusivo della Fashion Week. In serata l’imperdibile party Alessandro Enriquez in Parco Sempione a partire dalle 22.

Domani 24 settembre alle 17:30 sarà il turno di Tommy per Gigi, presso il Tommy Hilfinger store di Piazza Oberdan in presenza di Gigi Hadid.

Domenica 25 settembre alle ore 11:45 presso Officina 14 in Tortona, segnaliamo il workshop Beach Fitting organizzato da Linea intima Point (posti limitati info@beachfitting.com)

Related Posts

Fuochi artificio
Festival dei Fuochi d’artificio sui Laghi – Agosto
Agosto a Milano? Bagni notturni e Cinema all’aperto
magical pride gay
Magical Pride è tornato. Anche quest’anno Disneyland Paris festeggia la diversità

Leave a Reply

quattro × uno =