MIAMI SPICE: UNA FESTA DA AVERE A CUORE

Greater Miami Convention & Visitors Bureau invita i buongustai ad approfittare delle deliziose offerte culinarie proposte in occasione del Miami Spice su www.iLoveMiamiSpice.com
               
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) si appresta a inaugurare la quattordicesima edizione del Miami Spice Restaurant, che permetterà ad abitanti e visitatori di partecipare a esclusive esperienze gastronomiche a prezzo scontato, ma solo per un periodo di tempo limitato. Dal 1° agosto al 30 settembre, quasi 200 ristoranti locali, tra cui 53 new entry, offriranno menu di tre portate a un prezzo di $23 a pranzo e di $39 a cena, tasse e mance escluse.
Oggi, giovedì 30 luglio, il Miami Spice lancerà il Miami New Times Iron Fork Miami Spice Kickoff, un’annuale gara culinaria con una grande degustazione che riunisce celebri chef locali ed epicurei.  Officiato dallo chef Allen Susser, l’evento in due parti avrà luogo all’Hyatt Regency Miami (400 S.E. 2nd Ave.), con ingresso VIP a partire dalle ore 18 e dalle 19 per il pubblico pagante. Per ulteriori informazioni, visitare il sito del Miami New Times Iron Fork. Il Miami Spice è sponsorizzato da Citibank, Stella Artois e Terrazas de los Andes.
A disposizione di residenti e ospiti, il sito web dedicato all’evento, www.iLoveMiamiSpice.com, con tutte le informazioni sulle varie esperienze gastronomiche suddivise per quartiere, menu, giorni, eventi culinari e molto altro. 
Grazie alla collaborazione con OpenTable, noto sito internet specializzato nella prenotazione di tavoli, nei mesi di agosto e settembre GMCVB promuoverà il Miami Spice e i ristoranti che vi partecipano nella zona di Miami.
Spa e Spice, l’offerta raddoppia
Nel mese di agosto, l’arrivo del Miami Spice coinciderà con il Miami Spa Month, raddoppiando così gli sconti a disposizione. Durante il Miami Spa Month, che si concluderà il 30 agosto, sarà possibile usufruire di trattamenti a prezzo scontato con tariffe comprese tra i $99 e i $129. Grazie a una scelta di 35 spa rinomate in tutto il mondo, ospiti e residenti potranno sottoporsi a trattamenti rivitalizzanti come i massaggi connettivali e gli scrub corpo, risparmiando fino al 50%.
“Greater Miami and the Beaches continua a evolvere la sua offerta culinaria anche in occasione del 14° Miami Spice con una serie eccezionale di nuove e sontuose esperienze culinarie,” ha dichiarato William D. Talbert III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. “Piatti saporiti ed eclettici vengono creati da chef noti in tutto il mondo, offrendo ad abitanti e visitatori un assaggio della straordinariamente ricca scena culinaria di Miami. Siamo emozionati dall’entusiasmo e dalla voglia di esplorare generate dal Miami Spice.”
Il Miami Spice fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative volte a promuovere il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno, ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month, Miami Romance Month, Shop Miami Month, Miami Sports Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Attractions Month, Miami Live Month e Miami Heritage Month. Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitare il sito www.MiamiTemptations.com.

Related Posts

vacanze 2017
Vacanze 2017: i nemici delle spiagge
Lago di Garda
5 luoghi in Lombardia per sfuggire alla città d’estate
Correre
Come dimagrire con la corsa: 5 consigli per runners

Leave a Reply

cinque × cinque =