Miami continua al di là delle sue coste

Una delle destinazioni più gay friendly degli Stati Uniti sempre più alla ribalta nel turismo internazionale.   Miami, la patria dei grattacieli sulla spiaggia, del divertimento e del relax continua a modernizzarsi (nel caso ce ne fosse bisogno) e ad attirare sempre più turisti che accorrono per godersi le sue lunghe spiagge affacciate sul Mar dei Caraibi… e non solo.
Se infatti la città della Florida è comunemente associata a sabbia e mare, Miami ha saputo differenziare la sua offerta turistica andando incontro ad ogni tipo di esigenza.  E proprio da qui nasce Miami Temptations, un programma annuale di promozioni che variano tra diversi settori, dallo sport all’amore, dal cinema ai musei.  Ogni mese dell’anno è dedicato ad uno di questi temi, con promozioni sulle attività ad essi legate.
E gennaio è il mese delle crociere.  Proprio per questa occasione, la Norwegian Cruise, terza più grande compagnia crocieristica al mondo, ha voluto annunciare il varo della sua nave ammiraglia, la più grande che sia mai salpata dal porto di Miami. 
La Norwegian Escape può considerarsi il non-plus-ultra delle navi da crociera, e, a partire da Ottobre 2015, inizierà a navigare fra le isole Antille e i meravigliosi scenari caraibici.  Il concetto di base che ha seguito lo staff della Norwegian è stato riportare l’elemento ‘mare’ al centro dell’attenzione, non quindi solo il vettore che conduce da un’isola ad un’altra, ma una vera e propria esperienza di cui godere durante tutto il tragitto. 
Per questo sono stati creati spazi aperti sui ponti bassi della nave da cui si può assaporare un drink e del buon cibo e godere di una visuale dell’oceano ravvicinata, che riporta l’esperienza di navigazione e il contatto con il mare a quelli di un tempo.  
Oltre a questo, la nave è stata pensata anche per offrire la più ampia possibilità di scelta ai crocieristi, con una numerosissima offerta di ristoranti, che servono a diverse ore del giorno, e di spettacoli dopo cena ispirati ai migliori di Broadway e portati sul palco da esperte compagnie teatrali. 

Related Posts

Flamingo beach
Flamingo Beach, fare il bagno con i fenicotteri non sarà più un sogno
Pikachu va in vacanza ai Caraibi e lancia una nuova sfida
MIAMI SPICE: UNA FESTA DA AVERE A CUORE

Leave a Reply

dieci − quattro =