MIAMI BEACH CELEBRA IL CENTENARIO DELLA SUA FONDAZIONE

Miami, città vibrante e dal sapore tropicale, inizia i preparativi per celebrare i suoi primi 100 anni. Guidati dall’energia e dall’entusiasmo del sindaco di Miami Beach, Philip Levine, i festeggiamenti continueranno sino al 31 ottobre 2015 sotto il tema “This is How We Celebrate”.

“Durante tutto l’anno, le attività e gli eventi ricorderanno il glorioso passato, il luminoso presente e il promettente futuro della città. Durante la settimana dal 22 al 26 marzo 2015, stiamo progettando un grande spettacolo della durata di 100 ore che celebri la nostra vivace e variegata metropoli”, afferma il sindaco di Miami Beach. La ricorrenza includerà manifestazioni in tutta la città per ricordare la storia delle diverse aree che compongono Miami Beach attraverso vari temi come moda, arte, cultura, sport e intrattenimento.

Nel corso dell’anno, gli eventi più rilevanti che hanno luogo a Miami Beach, quali Art Basel Miami Beach, Food Network & Cooking Channel South Beach Wine & Food Festival, South Florida Auto Show, Miami Marathon e molti altri renderanno omaggio alla città con un serie di commemorazioni. Ad esempio, Food & Cooking Channel South Beach Wine & Food Festival promuove 100 giorni di omaggi gratuiti fino al 28 gennaio e sponsorizzerà un concorso di cake design a dicembre.

Anche le organizzazioni artistiche e culturali della comunità di Miami Beach celebreranno l’anniversario. Miami Design Preservation League lancerà una mostra nel suo museo di Ocean Drive, rinnovato nel mese di ottobre, e ospiterà una serie di conferenze, visite guidate e laboratori sulla storia della città e sulla sua architettura durante tutto l’anno.

Miami Beach, nel riconoscere l’enorme lavoro di lancio di questo lungo anno di festeggiamenti, ha richiesto la collaborazione di ACT Productions, Inc. per la gestione degli eventi. Bruce Orosz, CEO dell’azienda e residente a Miami Beach da lungo tempo, ha recente confermato: “L’onore di coordinare le attività per la celebrazione del centenario e soprattutto i grandi eventi che avranno luogo a marzo per la data dell’anniversario, il 26 marzo 2015, sono straordinariamente significativi per la nostra azienda. Abbiamo ricevuto carta bianca dal sindaco Levine e siamo attualmente al lavoro per realizzare degli eventi di cui la città possa essere orgogliosa. Ci auguriamo di poter annunciare presto i nomi degli artisti che si esibiranno durante i due concerti del 25 e del 26 marzo 2015”.

Il centenario fornisce anche una piattaforma senza precedenti per celebrare l’ambiente marino e proteggere la costa della città, con particolare attenzione verso le strategie per affrontare il cambiamento climatico in futuro.

Poiché il 100esimo compleanno di Miami Beach sarà acclamato in tutto il mondo, saranno disponibili diverse opportunità per essere parte di questo grande evento. L’esperienza del centenario di Miami Beach offre un ulteriore motivo per visitare una delle più popolari destinazioni degli Stati Uniti. Pacchetti soggiorno saranno presto disponibili.

Per ulteriori informazioni sul centenario di Miami Beach, visitate il sito www.miamibeach100.com, creato appositamente per comunicare i numerosi eventi annuali e presentare la storia della città attraverso una grande biblioteca digitale. E’ stato anche lanciato anche un hashtag dedicato all’evento: # MiamiBeach100.

Related Posts

Terrazze Rosa Nuova Zelanda
L’ottava meraviglia del mondo torna alla luce: Le terrazze Rosa in Nuova Zelanda
San francisco Pride
San Francisco Pride 2017, la patria della cultura LGBT si prepara alla festa
Miami Beach Gay Pride QMagazine
Miami Beach Gay Pride 2017: Party, Festival e Parade

Leave a Reply

venti − dieci =