venerdì, gennaio 19, 2018

Maurizio Cattelan, nuova splendida campagna pubblicitaria per OkCupid

C’è il genio della coppia d’oro Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, dietro la nuova campagna pubblicitaria del sito di dating OkCupid

Maurizio Cattelan

Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari hanno firmato la nuova campagna pubblicitaria del sito di dating OkCupid, ed è un vero spettacolo. In questo lavoro la mano dell’artista è inconfondibile e il significato è davvero speciale.

Maurizio Cattelan

L’obiettivo della campagna è cambiare l’idea legata all’acronimo DTFDown To Fuck; che si usa per indicare una persone che è disponibile a fare sesso. La pubblicità suggerisce una nuova lettura dell’acronimo, dove la F di Fuck può diventare quello che si vuole.

Maurizio Cattelan

Le parole dei responsabili di OkCupid sono chiare: “Sei una persona interessante, intelligente. Naturalmente meriti di meglio di un banale “Ci sei?” a tarda notte. Non meriti che quelli o quelle con cui esci si limitino a chiedersi se sei o non sei DTF…se DTF è qui per rimanere, possiamo cambiare il suo significato. Trasformarlo in un concetto che può farti sentire più forte e più sicuro, più libero». Ottimo lavoro!

Maurizio Cattelan

 

Scarica QMagazine sul tuo cellulare, disponibile su Apple e Android!

Related Posts

Belen Rodriguez Ilary Blasi
Belen Rodriguez bacia in bocca Ilary Blasi, colpo di scena al GF Vip
Lp e Lauren
La cantante Lp e la compagna Lauren hanno detto sì, presto spose in Toscana
Lady Oscar QMagazine
Lady Oscar compie 35 anni, come è cambiata la teoria sul gender?

Leave a Reply

14 − 7 =