Marvis tiene alto il Made in Italy al Salone del Mobile e Vinitaly

Lo storico marchio italiano Marvis ambasciatore italiano d’eccellenza al Salone del Mobile e Vinitaly.

Siamo nella settimana più importante degli ultimi anni per quanto riguarda il Made in Italy, con la 50esima edizione del Vinitaly a Verona e il Salone del Mobile a Milano. Lo storico marchio italiano Marvis non si lascia sfuggire l’occasione e tiene alta la sua bandiera di ambasciatore italiano nel mondo.

Quando da un grande passato nasce un grande futuro, è questo il caso più unico che raro dello storico brand Marvis, presente in questi giorni in contemporanea al salone del mobile di Milano e al Vinitaly di Verona, le due più importanti manifestazioni della qualità italiana nel mondo.

Marvis Linea Completa

A Milano nella splendida cornice del Brera Design District è possibile ammirare i prodotti che hanno fatto la storia del design italiano all’interno dell’esposizione “Fatto Bene, Italian Everyday Archetypes”. Una piattaforma di ricerca e promozione degli oggetti archetipici della tradizione italiana entrati di diritto nell’immaginario collettivo. Un vero e proprio piccolo atlante di icone senza tempo con cui dare vita ad un viaggio nel tessuto industriale italiano, all’interno del quale non poteva mancare il dentifricio Marvis prodotto da Ludovico Martelli. Sarà possibile tuffarsi nel mondo di Fatto Bene dal 12 al 17 aprile nell’affascinante location meneghina di Via Palermo 1.

Al Vinitaly 2016 di Verona invece Marvis sarà ospite del Club Amici del Toscano con un matrimonio tutto italiano tra l’iconico dentifricio e Manifatture Sigaro Toscano. Due miti nostrani uniti per onorare l’eccellenza del Made in Italy all’interno di una delle più importanti vetrine internazionali del momento. Sarà possibile lasciarsi stuzzicare dalla curiosità visitando l’esterno del padiglione 5-Veneto dove la 7 flavours collection di Marvis sarà disponibile in tutte le sue sfumature di menta. Ogni visitatore potrà in questo modo scegliere quale sia il migliore accostamento per esaltare la peculiare essenza del sigaro Toscano per eccellenza.

Oggi più che mai Marvis, grazie al suo sofisticato look old fashion è una marca che si distingue per originalità e capacità di innovare, coinvolgendo e affascinando con una taste collection insolita e raffinata i consumatori di tutto il mondo.

Related Posts

Fiat 500 Kar_masutra
Fiat 500 Kar_masutra, l’ultima provocazione di Lapo Elkann
Design Pride
Design pride: questa sera a Milano la sfilata più colorata del Fuorisalone
Talenti QMagazine
Talenti al Salone del Mobile 2017 – Come nasce un pezzo di Design?

Leave a Reply

quindici + uno =