“Mari da Amare”: vacanza gayfriendly in caicco e barca a vela

Pensate non alla solita vacanza, ma ad una vera e propria avventura, un’esperienza unica da ricordare per tutta la vita. Questo significa viaggiare a bordo di un caicco o su una barca a vela, per provare l’emozione di navigare su mari cristallini ed ammirare ogni giorno luoghi diversi.

Il caicco (in turco kayik significa “barca”), è una barca di origine turca, utilizzata poi in tutto il mar Egeo per la pesca ed il carico. Costruita interamente in legno massiccio è molto comoda e spaziosa, tanto che grazie al suo comfort si è trasformata nel tempo da barca da lavoro a barca da crociera. Naturalmente il viaggio più suggestivo da fare a bordo di un caicco è quello sulla costa della Turchia, per fare delle tappe in Grecia ed in Croazia. A bordo della barca solitamente vengono organizzate delle grigliate di pesce, con equipaggio sempre disponibile a rispondere alle esigenze degli ospiti. La tipologia di viaggio permette di vivere una vacanza dettata da ritmi naturali, per dormire sotto le stelle, o semplicemente passare le serate estive sotto la luna e svegliarsi già immersi in paradisi marini.

Soprattutto se sei un viaggiatore single o se parti con il tuo gruppo di amici, il viaggio a bordo del caicco è l’ideale, per fare nuove conoscenze o per condividere con gli altri un’esperienza in tutti i momenti della giornata. Il divertimento e il relax sono assicurati.

Se invece preferisci una vacanza ancora più all’insegna dell’avventura, perché non scegliere di girare la Croazia in barca a vela? Quest’anno c’è una ragione in più per scegliere questa meravigliosa opzione: l’esclusiva partenza gay che noi di Quiiky vi proponiamo, soggiorno dal 21 al 28 luglio. Vi accompagnerà uno skipper italiano, per conoscere ogni giorno un’ isola diversa, con delle soste su delle bellissime spiagge.
Naturalmente tutto condito con delle gustose cene a base di buon vino e pesce fresco.

L’atmosfera sarà romantica e  indimenticabile.

Related Posts

Fiume arcobaleno colombia
Caño Cristales, il fiume arcobaleno che lascia a bocca aperta
The Burning Man 2017: Uno spettacolo unico al mondo, in pieno deserto!
Lago di Garda
5 luoghi in Lombardia per sfuggire alla città d’estate

Leave a Reply

2 × 4 =