mercoledì, novembre 22, 2017

Love, Simon l’amore gay tra adolescenti arriva sul grande schermo

Love, Simon in uscita a marzo, racconta dell’amore nato tra Simon e Blu e di tutte le difficoltà e soddisfazioni legate al coming-out adolescenziale

Love, Simon racconta l’amore adolescenziale tra due ragazzi gay, come nessuno aveva fatto prima d’ora. Per questo bel film dobbiamo ringraziare il produttore Greg Berlanti che ha riadattato per il grande schermo il romanzo Non so chi sei, ma io sono qui di Becky Albertalli. 
Nick Robinson, giovane volto di Jurassic World, è tra i protagonisti insieme a Logan Miller di The Walking Dead e Alexandra Shipp di X-Men: Apocalypse. Tra gli altri Keyn Keiynan Lonsdale di Flash, Miles Heizer e Katherine Langford di Tredici e Jennifer Garner e Josh Duhamel. In uscita a marzo, distribuito da Fox.

Love, Simon

Simon è un ragazzo di diciassette anni che si innamora di Blu, un altro ragazzo conosciuto on-line. I due iniziano una corrispondenza e instaurano un rapporto di complicità e amore. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una e-mail arriva nelle mani di Martin, il bullo della scuola che minaccia di rivelare il segreto a tutti. Simon troverà il coraggio di uscire dal guscio nel quale si era rinchiuso?

Love, Simon –  trailer ufficiale

Related Posts

romanzo
Il nuovo romanzo di Damiano Dario Ghiglino, Il sole d’agosto sopra la Rambla
papa
Sul Gender ha ragione il Papa
antinoo
Memorie di Adriano

Leave a Reply

cinque × due =