mercoledì, febbraio 14, 2018

Love is Love: Tourism Toronto promuove la città con un bacio gay

Il Canada è un Paese moderno nel campo dei diritti civili, lo sappiamo tutti, ma Tourism Toronto lo mette in chiaro con un bacio gay nel video promozionale.

L’ultimo video promozionale pubblicato da Tourism Toronto illustra le tante attrazioni della città. Le tante facce di Toronto: l’architettura storica e moderna, le strade, i divertimenti, le bellezze naturali. Ma la cosa che rende Toronto magica sono le persone; gli abitanti che la popolano, i turisti che se ne innamorano, gli artisti e gli spiriti liberi che attira come falene attratte da una fiamma.

Il vero potere della città sono i giovani, o per meglio dire: coloro che lo sono dentro. Allegri, fantasiosi, creativi, dinamici, appassionati, romantici; i giovani che si fermano a Toronto si possono descrivere in un’unica parola: liberi.

Lo spirito liberale e inclusivo della città irretisce i giovani, e i giovani a loro volta, con le loro invenzioni, i loro sorrisi e le loro attività contribuiscono alla città, in un circolo virtuoso che ha reso oggi il capoluogo dell’Ontario una delle capitali della comunità LGBT, proprio per la mancanza di ghettizzazione.

Tutti a Toronto si sentono a casa. Non importa l’orientamento sessuale. “In this city it’s okay to let your guard down“.

è con questa naturalezza che il video promozionale (visionatelo qui in basso) mostra le varie manifestazioni dell’amore, con una sola frase: Love is Love. Accanto a un romantico bacio gay.

Amore è amore. Ancora una volta, il Canada ci propone qualcosa da cui prendere esempio.

Related Posts

San Valentino – 5 esperienze uniche da regalare o regalarsi
Running, come migliorare passo dopo passo
Running, come migliorare passo dopo passo
Milano, manifesto omofobo al liceo: “I gay infettano il mondo”

Leave a Reply

due × due =